sabato è alle porte
Printable View
sabato è alle porte
Io vengo a pestare pleit salvo incidenti all'ultimo minuto! ma non me fermo a magiare mi sa me nidano a lavoro :|
Io son a digiuno... aspetto di sfogarmi a vostre spese :asd:
Mi dite quand'è che per pigrizia non mi leggo le 21 pagine? vi amo :D
Ho messo una mappina con la via del locale in prima pagina.
liris do conferma ufficiale nei prossimi giorni (m hanno detto che la scadenza è giovedi giusto?)
cmq con forte probabilita' ci so
Oh LinuCS allora sti mobili?
domani mattina... anzi visto che a bs sono senza inet e torno giovedi mandami un pm col tuo cellu che domani pome ti mando un sms e ti dico
Hai un PM
o sennò ale puoi sempre andare e dire:
hei guarda che io e miei venti euri ce ne stiamo andando
Bigloko, Plunzio e Cloude avrebbero bisogno di un passaggio, se qualcuno potesse contatti Big per favore.
Big è di Milano, zona Segrate, ma credo verrà già ubriaco :asd:
arch io ti scrokkerei un passaggio vengo a rimini e gg!:)cosi risparmio sul biglietto:)lasciami un numero telefonico
Cioè viene Arch Bongo Silly... GO OLD FASHION!! Rigorosamente ubriachi, e con Mordred in resurrection sickness
plate viene anche il tuo gatto?
Si Zeo ma calcola che metà li rimbalzeranno perkè sono troppo brutti, ho messo i nomi delle persone sicure io^^ :7:Ah special guest sull'orlo del coma etilico LoLLo :vomit:
asd
Aggiornamento:
La trattoria consigliata da Abbondante non ha spazio a sufficienza per tutti noi (:asd:), quindi, dopo aver cercato tra le decine di ristoranti/trattorie/pizzerie online, ho avuto un aggancio per una trattoria a Melegnano; Dreamer mi ha passato il numero di telefono ed entro domani devo dare il numero di partecipanti alla cena.
oook boss:)
Mi dicono dalla regia che ce la farò ad arrivare vivo a Melegnano (?_?)
Basta che se magna
Melegnano?
missà che mi tocca inculare il satellitare a mio padre
In Liguria :blink:
Elrien vuole ammazzarmi, quindi Me-legnano mi pare a tema con la serata
:approved:
Ma il ritrovo che di solito se faceva a casa di light, sto giro do sta? :asd:
siamo 30 e sembra impossibile riuscire a mangiare
se a milano ci si sposa e si fa la cena di nozze da 100 o 200 persone dove cazzo andate a mangiare? su marte?
e poi perche dopo non andiamo in uno di quei disco pub piu o meno tranquilli, dove danno musica anni 80 .. se si vuol far bolgia si puo fare e se si vuol chiaccherare tranquillamente anche ?
Tra l'altro fanculo il cibo solido (basta un po' di pane e un vasetto di nutella x Plate), credo ci basti un posto dove portano da bere vino con gli idranti, il resto chi se ne frega no?
incubo parli come uno che viene al raduno?
vieni quindi? lo sai che perderai la verginità anale?
mi sto gia eccitando
Se viene come ai raduni di 6 anni fa siamo k :asd:
Ok ci ho ripensato
Divertitevi
:D
No appena sento quel cesso di LinuCS (appena gli prende il cellulare) so cosa fare, anche xchè so indeciso tra la Car e il Treno.
Cmq Il gay di Civitavecchia (Herooooooooo) sale?
Almeno possiamo farci il viaggio assieme
io e giulio saliamo di venerdi (per sicurezza)