volevo dire... viva cloud!
Printable View
volevo dire... viva cloud!
Funziona la cura? :ph34r:
sta ancora pacciando.... diciamo che il paccier nn ? un gran genietto ecco :ph34r:
Non ricordavo ci mettesse cos? tanto... :ph34r:
cmq nn funzia :head:
Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 4 2004, 21:07
morrowind...per i profani e i fissati di grafica ? un grande gioco, per chi ha amato daggerfall ? una ciofeca :drop:
ci ho giocato un paio di settimane, poi ho cominciato a trovarlo limitato e ripetitivo e l'ho mollato...
Ma scherzi? Sara' anche ricco di dettagli ma un gameplay cosi' statico nn lo trovi neanche in un gioco a turni...Quote:
fissati di grafica
In effetti le quest sono piu' o meno uguali, tranne quelle della gilda dei maghi che sembrano quest di una cosca mafiosa: "quel tizio esercita la magia senza avere pagato il pizzo: seccalo"...
:)Quote:
Originally posted by Yukitopia@Sep 5 2004, 16:05
Ma scherzi? Sara' anche ricco di dettagli ma un gameplay cosi' statico nn lo trovi neanche in un gioco a turni...
In effetti le quest sono piu' o meno uguali, tranne quelle della gilda dei maghi che sembrano quest di una cosca mafiosa: "quel tizio esercita la magia senza avere pagato il pizzo: seccalo"...
se vuoi ti passo daggerfall, ho ancora il cidd? originale chiuso da qualche parte :D
Temo che con XP nasca qualche problemino...
No grazie, se volgio farmi qualche GDR con grafica pattona mi re-installo fallout o Arcanum...Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 5 2004, 16:09
:)
se vuoi ti passo daggerfall, ho ancora il cidd? originale chiuso da qualche parte :D
Morrowind ? cacca, ma ha un'ambientazione che Eriador si sogna... :evilol:
bello fallout...arcanum lo conosco, sono sicuro, ma adesso nn mi viene proprio in mente :look:Quote:
Originally posted by Yukitopia@Sep 5 2004, 18:20
No grazie, se volgio farmi qualche GDR con grafica pattona mi re-installo fallout o Arcanum...
Morrowind ? cacca, ma ha un'ambientazione che Eriador si sogna... :evilol:
cmq daggerfall non ? un gioco di ruolo con grafica pattona, ? IL gdr con grafica pattona (gi? quando usc? ci si stup? xk? era in low res, quando ormai lo standard era l'high res :specchio:)