Quote:
Originally posted by Hannibal@Apr 26 2005, 23:05
Ma quante volte milioni di persone non ricevono risposte? anke a me ? capitato un sacco di volte... e allora? pazienzaaaaa, sar? x la prox volta, me ne sto x i fatti miei, me la cavo da solo, aspetto che tale persona arrivi, rifaccio la mia domanda il giorno dopo, ma non sgildo^^
sai una cosa??? ma te la dico sottovoce^^ quella sera , io ne sono uscito molto amareggiato , ma anche gli altri due fremen che erano con me sono rimasti molto delusi, quindi non ? il mio di caso solamente... l'unico problema ? che io ho reagito da matto , loro fortunatamente sono riusciti a frenare i loro stimoli , ma ti assicuro che se fosse durato qualche minuto di piu , forse non sarei stato l'unico... shhh sempre sottovoce ^^ vorrei farti capire che ? stato un gesto dettato forse anche da precedenti accumulati nel corso del mese e 1/2 di appartenenza alla gilda( e fortunatamente , sono almeno da parte mia due o tre al massimo e mai da solo ,ma sempre in gruppo), dove chiedendo se qualcuno fosse disponibile