perchè la soul del vindicator come tutte le soul pvp devi prima rankare per sbloccare tutto,non devi fare solo il 50
dopo non sò se la condizione per sbloccarla sia propio questa,cmq a rank + bassi è useless
Printable View
sisi lo so intendevo che per il warrior e quasi un MUST mi sembra
Per le altre classi dipende dalla spec
Io ho una skillche summono 3 barboni...magari sono forti...ma non penso sia difficile scappare da 3npc in sto gioco :P
il war-champion in questo gioco è paro paro al war-combat di WoW
e come build non era per niente male
in un concetto di gruppo raid per pvp, ha senso avere delle subclassi doppie e+?
nello stesso party no,in ottica pvp sn molto meglio i tank con utility di gruppo
warrior 2h occupa slot dps,sicuramente non può fare il cc di un pala-warlord-vindicator,ne mettere guard ( conta che spec 2h ha tipo 1600-2000+ di armor in meno),ne ha buff/debuff di gruppo.
cmq questa è solo la mia opinione,non è una legge.sicuramente ci sn certe spec migliori in open(pala-warlord-vindi) e altre migliori in bg
Pure il beastmaster occupa slot di dps, ma ha anche buff per il party di potenziamento.
Ci resta che provare...
Domanda, oltre a poter avere 4 build attive da poter intercambiare al momento,
se uno si accorge di avere le subclassi sbagliate, può cambiare anche quelle in gioco, o deve rifarsi il pg da capo?
puoi cambiarle quanto ti pare,basta solo che tu le attivi facendo le quest in capitale
cmq ci servirà un archon senza ombra di dubbio, ha troppe utility op