Re: impressioni della open beta?
Il gioco rende sopratutto perchè la lag è praticamente assente han fatto bene sta cosa che quando c'è il bordello levano in automatico loro tutti effetti grafici cazzuti.
e si sono impegnati a non debuggare il piu possibile il gioco considerando che è una beta io di bug non ne ho praticamente trovati (a differenza di war che gia il Cd che compravi era buggato ahahah dovevi scaricare un file in piu per far funzionare il gioco)
e sopratutto mi sto divertendo a cazzeggiare in VT come ai temi di war finalmente un pò di cazzeggio la sera
Quote:
Originally Posted by
Torok
orco giulio spettacolo il chloromancer :love:
mi prende male
ho provato full dominator, LOLLIAMO!
o dio guai a toccare un criceto in bg :P
ieri sera mago figo va e spara magiafigalucicosa a un criceto... puf esce un imbamegawarriorzconasciadistocaz che lo shotta!!!
domanda: ma e il dominator che fa mind control? io l'ho giocato per pochi liv e non amo molto giocare i caster
Quote:
Originally Posted by
Propheta
o dio guai a toccare un criceto in bg :P
ieri sera mago figo va e spara magiafigalucicosa a un criceto... puf esce un imbamegawarriorzconasciadistocaz che lo shotta!!!
domanda: ma e il dominator che fa mind control? io l'ho giocato per pochi liv e non amo molto giocare i caster
mind control non c'è nel mage, forse nemmeno nel gioco, ma non ho studiato abbastanza il cleric per dirlo :P
Quote:
Originally Posted by
Torok
mind control non c'è nel mage, forse nemmeno nel gioco, ma non ho studiato abbastanza il cleric per dirlo :P
Neanche io l ho trovato il mind control ma piu volte in alcuni bg mi sembrava di essere Mindcontrollato,(in quel momento non ero sotto uso di stupefacenti).
Oppure era un fear molto strano..MOLTO
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Neanche io l ho trovato il mind control ma piu volte in alcuni bg mi sembrava di essere Mindcontrollato,(in quel momento non ero sotto uso di stupefacenti).
Oppure era un fear molto strano..MOLTO
confusion o mass fear :v ti manda spesso... molto spesso contro i nemici :| però almeno non ti fa cadere dai ponti, mi pare
il dominator ne ha una che ti stunna con quell'effetto grafico "wtf" e se ti toccano che ti liberi se sei in range del dominator torni stunnato ogni 2 secondi
che ne so... nella confusione della battaglia ho letto qualcosa tipo:
"you are mind controlled from someone else"
e sono andato diritto verso il gruppo di nemici
ma in tutto questo snutellare un link diretto al DL del client? :v
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
ma in tutto questo snutellare un link diretto al DL del client? :v
a che pro? la open beta chiude tra mezzo'ra xD