Quote:
nani: e facciamoli cattivi. Sono sempre descritti come avidi ma buoni; ma facciamo fare la parte dei cattivi in stile drow, magari un p? lussuriosi che organizzano attacchi alla superficie dal sottosuolo per trovare nuove sgualdrine; oppure una prova di iniziazione: arrivato il pg ad un certo livello avr? il compito di killare un pg della superficie in pvp
Gnomi: facciamo dei piccoli yoda; in riferimento alla mia proposta sulle divinit? sono quelli che hanno un potenziale magico maggiore: magocrazia con guerrieri stile pupazzo di SW con qualche potere magico strano
elfi: si ? sempre parlato di loro come i figli dei fiori etc...ma li vogliamo fare omosessuali per una volta? Una societ? asessuata stile le elfe di lungo palo del Signore dei Ratti (per chi l'ha letto)
halfling: bho, io li ho sempre odiati sti cos? alti una pippa e mezzo, fategli quel che vi pare
mezzorchi: sono brutti, grossi e stupidi. Facciamoli intelligenti per una volta; magari che tentino di ricalcare le abitudini umane classiche (monarchia) che hanno da sempre caratterizzato la societ? medievale, per gli umani sarebbe meglio scostarli dal solito pensiero rolleyes.gif
per? prima di passare alle razze imho sarebbe meglio sistemare il background dell'ambientazione.