x Dahnar e chi ha account frozato
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=82209
Printable View
x Dahnar e chi ha account frozato
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=82209
ma contattare anche gilde orda su ravencrest?
insomma, mi pare che ve la stiate giocando bene, se voi decidete di transferare da crushridge è possibile che altre gilde possano decidere di farlo da ravencrest...
La situazione su Genjuros da quel ke mi dicono si è stabilizzata bene e (sempre secondo quel ke mi hanno detto alcuni che ci giokano) si riesce a rankare in fretta in pvp, fino a rank 13. Questo dovrebbe rassicurare chi è interessato a fare pvp... Evidentemente essere di meno, nn è un problema x quanto riguarda i bg... Alla fin fine, infatti, sono più o meno sempre gli stessi i pg che si trovano nei bg e molti di questi stanno pensando al transfert o sono già decisi a farlo... Inoltre con questo nuovo transfert dovremmo ritrovarci in un server con una percentuale ally - orda tipo 40 a 60 cirka ed è un vantaggio sicuro x noi :) Inoltre, essere meno, ma tutti 60 e giocatori assidui è sicuramente meglio. Su crushridge i problemi, infatti, li creano tutti quei giocatori che hanno acquistato il periodo di prova di tgm e magari hanno iniziato a giokare in quel periodo. Ora sono ancora a lvl bassi e agli orari di punta intasano il server, creando le mostruose code di anche 2 ore... E purtroppo, vista la fama di "server ita ufficiale" del nostro splendido server, credo sia davvero dura che le cose cambino in meglio... Inutile sperare in futuri transfert, insomma... Meglio spostarsi ora e scegliere il transfert più sicuro!Quote:
Originally posted by Herø@Jan 23 2006, 10:20 AM
Crushridge : overall 16,333 alliance 9,148 horde 7,185
Twilight's Hammer : overall 14,056 alliance 9,459 horde 4,597
Genjuros : overall 8,443 alliance 5,281 horde 3,162
Mazrigos : overall 2,798 alliance 1,401 horde 1,397
Questo è stato il risultato degli altri transfer. Le conclusioni le tirate da soli..
Piuttosto mi sembra una buona proposta quella di cerkare di contattare i clan orda su ravencrest e convincerne qualcuno (soprattutto fra quelli interessati al pvp) a migrare. Inoltre vorrei kapire che vogliono fare i Player Killers... I cursed e i no entry da quel ke ho kapito si basano anche su una nostra scelta, ma i pk? Se migrassimo tutti ci sarebbe davvero da divertirsi in pvp :)
Per me è indifferente, ma se trasferiamo bisogna essere certi al 200% di finire in un server ben assortito.
Non sottovalutate nemmeno la voce "commercio", già ora su crushridge facciamo fatica a trovare i libram per gli enchant di zg (un esempio dei tanti) immaginatevi su un server deserto...
Significherebbe solo un ulteriore farming da sobbarcarsi...
decido io per tutti, si transera e jiji
Se hai l'account in frozen te lo transfera lo stessoQuote:
Originally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:34 PM
NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!
:cry:
GOQuote:
Originally posted by GigiMix@Jan 23 2006, 03:13 PM
decido io per tutti, si transera e jiji
Se ci va Zio Paulu, io non resto sicuramente.
Lo Ziu e' prova di garanzia.
Crushridge S -----------> New Server S :ph34r:
PS: non dimenticate un'altra cosa: attualmente la Blizzard ha chiuso la creazione di pg in tutti i data center overcrowded (un po' tardivo, ma meglio di nulla), mentre i data center nuovi hanno server freschi e con creazione pg abilitata x tutti. Questo significa che SE scegliamo il nuovo server probabilmente sarà recommended x un po' di tempo, e la popolazione tenderà naturalmente a crescere (sarà in una server farm nuova ovviamente, dato che quelle più vecchie non possono essere appesantite da ulteriore carico), come è accaduto x craAshridge x 8 mesi circa... Questo compenserebbe quasi del tutto la low pop (?) iniziale, come su Genjuros :ph34r: