Quote:
Originally posted by Broncos1@Feb 28 2006, 08:06 AM
Per chi non lo sapesse e dimostra la vostra ignoranza in pvp Grumsh, l'utente che ha scritto prima, e' il capo raid arcanum salute? Un altra cosa se leggi con attenzione e piano piano...
I piu' forti ? leggi post di quigon. ma dai =) giocando 2 giorni in meno e giocando (per mc e bwl ecc..) diciamo 10 ore in piu' anzi consideriamo anche un giorno in piu' esagerando.ti ho dato 100k dai ancora insisti =)
Da questa frase si intende esattamente l'opposto della tua interpretazione..e cioe' se io gioco 2 giorni in meno ma ne recupero uno mentre tu sei a mc bwl ecc.. come dici, in totale io ho giocato un giorno in meno? o mi sbaglio ? quello era il senso e cioe' che io giocando un giorno in meno di te ti ho distaccato di 100k capisci il divario tra me e te ?
Aahahahah Punto 1 riguardante Grumsh: "Sai cosa ho sentito in ventrilo appena hanno letto il suo post? MA CHI CAZZO E' STO GRUMSH O.o" Forse non lo sappiamo perchè non entra neanche in bg...manda i fidi cagnolini a vedere se dentro ci sono i Fremen e non entra neanche... Grumsh se ti ha detto quello è un rosiker che non si è mai visto sulla faccia della terra...e se anche conto il 2 picche sono pronto a lanciare a nome del nostro gruppo pvp una sfida Fremen-Arcanum Vox...in Arena, in bg...dovunque vogliano... Se ci battono ti faccio spedire da qualche cinese 3000gold...ma si và...li mando pure a Grumsh... :stupid: