LIRIIIIIIIIISSSSSSSS
dove ti spedisco la macchina fotografica?? con traco sarebbe a destinazione entro le 12.00
Printable View
LIRIIIIIIIIISSSSSSSS
dove ti spedisco la macchina fotografica?? con traco sarebbe a destinazione entro le 12.00
No problem sick, facciamo anche consegne dirette a casa ^^ a qualsiasi ora, questo ed altro !!!!! :3
SUPERMINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Cioè raga non volevo creare sta discussione con quella semplice domanda, ditemi il vostro compleanno che vi regalo un abbonamento a Playboy (famoso giornale di tattiche Fremen) cosi potete spugnettarvi bene!
Che banda di nerd! :3
AGHAGHGAHGHAHGAHGAGHAGHAA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Hannibal
ma noi non vogliamo una coniglietta, a meno che non sia Liris :3:
Se mi mandate un vestito da coniglietta DOC potrei fare una foto.
:ahsisi:
Ma solo in coppia con Cioccadoro :DD
Non son riuscito a venire sto raduno (Lavoravo sia sabato che domenica che lunedi :( )
cmq mi pare di capire che questo alvean è un ragazzo che mostra le foto del suo sedere sul forum .
Questo puo farmi sperare che filalmente avremo un Team per un Raduno SERIO al PLASTIC di milano ?
UN RAGAZZO????
Non ci posso credere... no, no... non è possibile!! Sono stata a 2 raduni ed ora mi becco dell'"UOMO"
Sarà perchè qui ragionano a livelli... e il tuo primo pg è ancora lev 52 :shocked:
Ahhhhhhh che miscredenti!!!