wow ora i lore fanatics si toccano e rinnovano per 3 anni!!!11
Printable View
wow ora i lore fanatics si toccano e rinnovano per 3 anni!!!11
:asd:
*rinnova per 3 anni*
:asd:
We have made the decision to move our ship date for the US and Europe to the first quarter of 2008.
http://www.warhammeronline.com/engli...dBeta/form.php
blizzard style sono sulla buona strada :rotfl2:
dicono che alla blizzard si stanno masturbando alla grande :banana:
dicono che alla ea si cagano addosso per accettare un rinvio :asd:
pessima notizia, significa che alla blizzard hanno ALMENO un altro anno di fancazzeggio
ma come kazzo fate ancora a giokare a wow?
finalmente ho capito che è un gioco per persone senza vita sociale tipo mazzanera che poverino vivendo su una sedia a rotelle nn puo muoversi dalla sua stanza(oltretutto so che la madre ha messo scale ovunque apposta per nn farlo gironzolare per casa)
vedetelo come un get a life è,ma kazzo con tbc il nerdaggio è alle stelle,se prima ti servivano 8ore di gioco per diventare pro,ora te ne servono 14....
a e quando comprai wow dietro la scatola ci stava scritto: un gioco per chi nn ha molto tempo da buttar via,bastano solo poche ore per bla bla bla
èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèè??? 32;èèèèèèèè ;èèèèèèèè& #232;èèèèèèè 32;èèèè?
Poi vabbè anche io ho lasciato da un cifro e nn mi manca,specialmente per il nerdaggio ma anche perkè ormai i fremen sono una combriccola di amici di dreamer,a sto punto potevate chiamarla La Cosca Losca di Dreamer
vedremo come sarà sto warhammer,intanto io continuo a punire le pulzelle analmente