a nessuno piace DUNGEON SIEGE? per me ha una grafica spettacolare e la mappatura e da dio con la possibilita di crearsi di tutto "altro che nwn :mmm: "
Printable View
a nessuno piace DUNGEON SIEGE? per me ha una grafica spettacolare e la mappatura e da dio con la possibilita di crearsi di tutto "altro che nwn :mmm: "
bho, ora provo uod pure io :asd:
Piuttosto sapete dove raccattare una armatura dedrica completa? Io ho trovato solo maschera, scudo e gambali...
999Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 7 2004, 21:26
ma noi eravamo preoccupati per te...sei un insensibile ecco :cry:
bella, ora cerco un post da fare e vediamo il mmmille :D
Se mi dai tempo te lo dico. E' sparsa per il mondo cmq.Quote:
Originally posted by Yukitopia@Sep 8 2004, 12:55
Piuttosto sapete dove raccattare una armatura dedrica completa? Io ho trovato solo maschera, scudo e gambali...
Di sicuro gi spallacci ce li ha solo Divath Fyr (il mago di Tel fyr), e rubarglieli ? un macello...
parlate di morrowind, giusto?Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 8 2004, 13:08
Se mi dai tempo te lo dico. E' sparsa per il mondo cmq.
Di sicuro gi spallacci ce li ha solo Divath Fyr (il mago di Tel fyr), e rubarglieli ? un macello...
Come hai fatto a indovinare^? :ph34r:
Ecco:
- Dove si trovano i Daedric Greaves? Nella Dwemer Ruin ad Est di Khuul (dietro le montagne, ashlands. Attenzione al Clan Quarra da quelle parti) oppure nella Dren Plantation a est di Pelagiad.
- Dove si trovano i Daedric Gloves? A Khorgunn, Nord Est di Maar Gan. Basta seguire la Main Quest.
- Dove si trova il Daedric Shield? Quasi su ogni Golden Saint oppure nella Dren Plantation a est di Pelagiad.
- Dove si trovano i Daedric Boots? A sud-ovest della Uvirith's Grave (Berne Clan).
- Dove si trova la Daedric Face of God? A Sud di Molag Mar, in un Dungeon su di un'isola (Viking Burial).
- Dove si trova la Daedric Cuirass? Tramite una quest Telvanni; uccidere gli archmage telvanni non serve, dovete per forza diventarne membri.
- Come recuperare i Daedric Pauldrons? Non si trovano in giro per il continente, ce li ha solo Divath Fyr. (e sono cazzi!) :ph34r:
p.s. in Sacred devi poware, poware e anche poware. Diciamo un'alternativa a diablo.
Cmq ti invoglia un sacco a lamerare e questo ? ottimo, molto molto stimolante!!
ma che schifo il titolo ai mille mex!!! :vomit: