accetto le infamie a testa alta :|
è un periodo un pò nero e davvero non riesco a starci dietro a bb!
chiedo grazia.
balda gli chiedo cosa vuole fare appena lo sento
Printable View
@ Torok: che vogliate smettere ci sta (ma come vi ho già detto mille volte sbagliate ;) ). Mi spiace solo che mollando in corso di lega mi incasinate la situazione chè la classifica resta sputtanata e tocca trovare una soluzione...
cmq, visto che li sopporti a testa alta, ho fatto in modo che tu possa dare prova della tua forza :p
@Traum: essere più buoni a natale? Guarda, a me il Grinc mi fa una pippa e i fantasmi del natale passato, presente e futuro li ho già presi a calci anni fa e nn si fanno più vedere da allora ;)
GRANDE! così la gente mi insulta e per rispondergli mi sale il message count!
a proposito!!!!
ho dingato 1k YUHUUUUU!!!
eh beh
non male davvero :clap:
OMG! siete riusciti a portare tutte le casse prima che arrivasse il primo tank vero?
gg mate
Credo di si... c'è stata confusione, all'inizio eravamo tutti e 4 assieme, al terzo piano per buttare giù le taniche più alte poi siamo scesi ma ci siamo divisi. Uno è andato a terra, io sono risalito al secondo piano, quando ho visto gli altri 2 che si erano buttati dal terzo al secondo dal pavimento e nn potevo raggiungerli sono andato da solo a buttare le casse rimanenti del secondo, al primo tank avevamo riempito già metà casse , penso che il tank sia morto bruciato mi pare che avesse atterrato solo 2; è che nn si ferma a finire il lavoro quindi sono sopravvissuti. Siamo stati atterrati più volte da jockey e smoker ma in generale abbiamo avuto culo anche nel trovare pipebombs e bilejars per deviare l'orda e rimetterci in piedi e curarci.
bella li... beh non rifaremo mai più febbri di palude a esperto vero? :eek: