io l'avevo detto che bastava che i mob cadessero prima di arrivare in melee :asd:
Printable View
Scusate per l'assenza di ieri sera...:(
La prossima settimana ci saro' anche io con il cleric!
ciauu!
A seguito del mio post precedente in cui "chiedevo" se fosse il caso di rirollare Bombarola (vista la quantita' di SORC presenti),
premetto che
essendovi la possibilita' al momento NON CONFERMATA di recuperare un TANK da un'altra parte (eh eh... bella questa notizia in anteprima, eh?), e comunque considerando il crowd control dei vari sorc + l'eventuale presenza di PET o hirelings,
DICHIARO CHE
a partire da ADESSO, ritiro dal mercato Bombarola Lanciafiamme (la mia sorc), la uccido e la rerollo in formato ROGUE, perche' all'interno della combriccola MANCA un personaggio si' fondamentale (e perche' mi ci diverto, tie').
Potrebbe essercene bisogno: un sorc in meno non si sente. Un rogue in piu' invece apre porte, finestre, bauli, e soprattutto non inquina, perche' e' ecologico e rispettoso dell'ambiente
SISSI', mi son autoconvinto. Ora rerollo e la porto allo stesso punto dell'attuale Bombarola. Il nome rimarra' quello. Bombarola. E' anche un bel nome per un rogue.
bella serata davvero
ora la butto lì: visto che mi sta risalendo la scimmia, perchè non fare 2 sessioni a settimana anzichè 1?
PS: we took 'em to 0 before they took us to 0 is da way
anxia mi pare che ha un pg gia al 4°
suck ( mio amico pacco ) ha un barbaro al 4°
urania cleric + special :closedeyes:
bombarola puoi anche lasciare lo stregone , cmq fai come vuoi
elisha e janx c han tirato il pacco <_<
quindi se c si ritrova tutti si arriverebbe tra i 10/12 giocatori
il problema delle 2 serate era x ki nn aveva tempo e soprattutto secondo me c godiamo d + il gioco, anche xkè alla fine fare dg a palla prima o poi stufa
due serate a settimana mi sa che non riesco ad incastrarle per ora
cmq con pickup come al solito non si gioca così bene, c'è gente che muore persino a hard
Ih ih ih.. tardi ^_^ Gia' fatto il reroll.
CMQ per le due serate si' / due serate no:
e se facessimo che in una serata specifica si fanno tutte le quest, mentre invece nella serata "easy" si fanno SOLO le quest non correlate alla trama?
Ovvero quelle che se completate ti tolgono la possibilita' di gruppare con chi ancora non le ha fatte (per capirci, un esempio e' Misery Peak. Chi ha accesso alla citta' perche' ha fatto la quest di misery peak, non puo' gruppare con chi ancora non l'ha fatta)
io avevo pensato a una cosa del genere:
martedì serata gpr fissi
giovedì serata d recupero x ki nn cè stato o x ki vuole usare il 2pg sensa andare pick up
stasera arruolo un altro
anche io rifaccio il pg cleric xkè ho sbagliato a mettere le stats
caso mai x ki cè possiamo grppare insime
mi trovate su vt dopo cena
poi chiedo allo staff se si puo avere un canale/spazio forum x ddo
cosi dove mettere le dritte e gli aiuti a chi nn mastica bene dnd e postare tutto su un tread :bye:
azz...sossorry compagine la prossima sessione ci sarò,però con eone ocelot perche anxia e già al 6° lv...altra cosa ma non si può usare semplicemente il canale audio del gioco?
saluti :)
ok np :)
la chat vocale del gioco mi si sente d merda meglio ventrilo cmq il problema principale è ke puoi sentire solo il tuo party o raid , mentre in vt sto problema nn cè
oggi abbiamo creato la gilda:
Fremen of Eukora
i pg che giocheremo insieme saranno tutti officer , mentre gli alt saranno membri ( x ki vuole joinare )