cosa ci fai ancora in piedi eh? :look:
Printable View
lascia xdere, nn riesco a dormire stanotte :drop:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 9 2004, 00:35
io ho potuto bere :3:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 8 2004, 21:36
senti chi parla... :ph34r:
... poi con Real davanti che aveva anche gli occhi color vino era impossibile sottrarsi al vinello che ci offrivano con tanta generosit? (pagata) :cool:
Bha io all'ultimo raduno il mio po' di vino rosso l'ho bevuto, anzi stavo facendo pure pigliare la balla a Zeo che cercava di tenere il mio ritmo :P (Volevo dire "che cercava di starmi dietro", ma voi maliziosi chiss? cosa avreste pensato, quindi ho optato per un altra opzione)
La prima volta che non devo guidare vedremo chi star? dietro a chi... :evilol: :rosik:
Hmmm raga non mi sfidate se no arrivo e vi fo vedere che vuole dire bere di tutto senza il minimo effetto! B)
Apparte il vino beh il resto posso berlo senza problemi in quantita industriale! -_-
va che le cose si bevono dalla bocca, non vale falre passare dallo sfintere anale Proph...Quote:
Originally posted by Propheta@Sep 10 2004, 11:22
Hmmm raga non mi sfidate se no arrivo e vi fo vedere che vuole dire bere di tutto senza il minimo effetto! B)
Apparte il vino beh il resto posso berlo senza problemi in quantita industriale! -_-
:3: La tecnica dei due diti la lascio alle femminucce :rotfl:Quote:
Originally posted by Azel@Sep 10 2004, 12:44
va che le cose si bevono dalla bocca, non vale falre passare dallo sfintere anale Proph...
:rosik: Mo vengo a un raduno e ti fo vedere che vuole dire bere! :sticazzi:
e and? in coma etilico :|Quote:
Originally posted by Propheta@Sep 10 2004, 13:00
:rosik: Mo vengo a un raduno e ti fo vedere che vuole dire bere! :sticazzi:
quanti spacconi :hm: