Tirato l'impossbilie ??? solo 1 trinket che hanno tipo tutti e arcane power senza nulla fa 4100 eh...
Printable View
hai detto poco
31 punti talento + zhc, sembri callo in duel... Al 60 contro un mob non è un gran test, probabilmente al 70 vedremo i maghi epici con 10k hp
lasciatemi quella spec pls che voglio giocare anche io coi numeroni
Si ma è per farvi capire quanto abbiano trasformato il gioco in NOMOREONESHOT :| come dicevano....
6k? Clearly bala.
come dice thorbal non mi pare un buon test
bisognerebbe vedere al 70, con gente che come minimo supera i 10k di hp, con resilience maxata, resistenze ecc
(il resilience non diminuisce solo la possibilità di subire un critico, ma assorbe anche parte del danno della spell ;) )
senza contare che con il nuovo sistema di crit reting, devi "lottare" per non perdere il + crit che hai già adesso piuttosto che pensare di aumentarlo.
Ok appena vi vedro morire oneshottati vi farò screen e lo postero qui. Che tra parentesi è quello che è successo a me con un mago vestito come paperino.
Ouneig?Zio porco volevo prendermi una cd key beta... go ebay 300 € di Key sarà che me la comrpo! : / e poi fino a martedì non potrei nemmeno usarla :S
Ma smettila scarso, investili nel mio pc nuovo piuttosto >:|