Riferimento: Il Cane Ha Partorito
quanto sono assurdi gli esseri umani asd
arroganti a tal punto da pensare che un essere onnipotente si sia preso la briga di fargli un universo per loro :asd:
adesso addirittura si arrogano il diritto di difendere una divinità dagli insulti :rotfl2:
Quote:
Originally Posted by
Feror
quanto sono assurdi gli esseri umani asd
arroganti a tal punto da pensare che un essere onnipotente si sia preso la briga di fargli un universo per loro :asd:
adesso addirittura si arrogano il diritto di difendere una divinità dagli insulti :rotfl2:
Si tratta semplicemente di rispetto. Dato che ad alcuni da fastidio (ma anche solo ad uno) evito.
E dato che se scrivo su un forum posso fare appello alla mia intelligenza e non al semplice "vomitare parole" di cui fa sfoggio la società moderna, posso anche evitare di scrivere bestemmie.
Almeno una volta ci si limitava scrivendo pd e lasciando libertà di interpretazione.
http://www.preetindersodhi.com/wp-co...og_and_cat.jpg
arch mi hai aperto gli occhi!:teach::teach::fluffle::love::love:
Quote:
Il mondo sta andando in una direzione che a me personalmente non piace, quella dove ci si permettono le cose più assurde e dove la bestemmia sta diventando la normalità.
Accidenti!
FERMIAMOLO!!! :ph34r:
-__-'
Quote:
Originally Posted by
Lightmage [Ow]
Accidenti!
-__-'
Qui ci voleva la foto di choffolo! Quella col ciccione mascherato da marines! :v
le persone al mondo bestemmiano
NOOOOOOOOOOOO MORIREMO TUTTI
me lo immagino proprio mio padre o un qualsiasi magutto che lavora, gli cade sopra un trapano sul piede oppure il clandestino albanese che gli fa il lavoro male escalmare: ACCIDERBOLINA! LO VEDI! SONO INCAZZATO ORA! LO SENTI CHE SONO INCAZZATI PERBACCO! LO SENTI DAL MIO TONO DI VOCE CHE SONO INCAZZATO! (cit. )SI SENTE VERO PERTUTTI I FANTABOSCHI!
Quote:
Originally Posted by
Lightmage [Ow]
Accidenti!
-__-'
Questo a sostegno della dimensione dell'oliva che hai nella scatola cranica al posto del cervello.
In tutto il thread non hai saputo mettere una frase di senso compiuto se non 4 bestemmie.
Oltre a questo il tuo unico scopo è provocare la gente, francamente non ne capisco il motivo ma se sei frustrato e hai bosogno di fare rissa forse è meglio se ti fai vedere da uno bravo.