eehh?
Printable View
eehh?
Da quello che mi hai raccontato è da vedere drogati marci :asd:
Teo, il migliore di Miyazaki per me è Mononoke Ime, seguito da Nausicaä (il fumetto però!). Ora sto aspettando con ansia 'Tales From EarthSea' :sbav:
http://www.nausicaa.net/miyazaki/earthsea/poster.jpg
E' uscito on Jappoland mentre ero là :cry2:
Spero questa sera che mi porteranno da vedere 'Immortal' come ho chiesto...
humm....me li skarikerò e ti dirò:)
e kazz ne stavo seguendo anche un altro...IL conte di montecristo
è molto particolare,è un insieme di disegni computerizzati e non,la storia è buona almeno dop il primo episodio so rimasto per vedermi anche il secondo
Cià, voglio consigliare un film anch'io: The House of the dead!!11!!!11
Spettacolare ed impressionante specialmente le poppe della protagonista e che dire degli effetti speciali? Superlativi!! Specialmente le poppe della protagonista al rallenty... e che tocco di genialità mischiare le scene del film con quelle del video gioco... a no, questo nn mi è piaciuto più di tanto...
chi ha visto avalon?
siete usciti dalle mie competenze
pd questa è l'ora in cui l'inferal spamma di piu!
si fa a gara a chi ce lo ha piu lungo?
Uh mama, devo trovare Avalon...
Ho visto poco fa Immortal, anche questo piuttosto particolare, mi sono piaciuti i colori anche di questo; un punto in meno per i personaggi creati a computer, non mi hanno entusiasmata.
avalon si, immortal non so che sia, oggi pomeriggio ho visto i figli degli uomini e devo dire che è come minimo da un anno ( l' 1/12/2005 è il primo giorno in cui ho avuto la brillante idea di conservare i biglietti dei film visti al cinema e appesi sulla parete )che nn vedo al cinema un film che mi ha tenuto tanto incollato allo schermo. ora vorrei vederlo una seconda volta per capire se è solo la sorpresa della prima volta o se è davvero un film meritevole. l'ultimo film che mi ha preso così tanto, credo sia la 25ima ora (2 3 anni fa???)
Quote:
è come minimo da un anno ( l' 1/12/2005 è il primo giorno in cui ho avuto la brillante idea di conservare i biglietti dei film visti al cinema e appesi sulla parete )che nn vedo al cinema un film che mi ha tenuto tanto incollato allo schermo
hai presente la fuga in auto giù per la collina? :ph34r:
a me è piaciuto tutto, l'ho trovato estremamente... realistico, nel senso che è stato descritto un futuro in maniera plausibile, sia nelle grandi che nelle piccole cose, i personaggi mi sono sembrati dipinti piuttosto bene, il doppiaggio azzeccato (la voce di lei era finalmente la voce di una vera feral negra) e poi una delle macchine era evidentemente una multipla!
vacca boia non ne so nulla, quando sono arrivato davanti all'odeon ( NB io odio quel cinema di merda, schermi piccoli e tonnellate di pubblicità, dovevo andare all'apollo ma il film che volevamo vedere nn c'era, per quanto segnato sul giornale)
scorriamo i titoli uno dietro l'altro e arriviamo in fondo: da una aprte i figli degli uomini e dall'altra sto fauno.
guardiamo... "chissà che cagata, sarà l'ennesimo filmettino un po' fantasy che sparano prima di natale per far felici i bambini tipo quella merda di narnia" riguardiamo il cartellone "V.M. 14" ... devo dire che per una ttimo la scimmia ci ha preso...
ma aprliamo in film film film film così è piu semplice ribeccare tutti i discorsi sui film dai, anzi, azel già che ci sei trasferisci i post :asd:
Mi assento per 3 giorni e mi inquinate il topic.. nn usciamo dallo scopo!!
fai un fischio e ti porto io, tu porta i pangoccioli però
Dici che ce li faranno portare dentro il cinema?
Pangoccioli + pepsi = bomba nucleare.
se lo facciamo a milano ci sto anche
allora mettiamo il post?
che giorno è meglio? io NON ci sono lunedì-martedì-mercoledì...per il resto non ho problemi
Andiamo a vedere il fauno! Se venerdì prossimo avrò la mattina libera potrei salire giovedì pomeriggio :ph34r:
non ho ancora capito se è tutta una messa in scena, se finirà in un buco nell'acqua, o se lo si farà, comunque io giovedì sono libero :look:
Usate l'altro topic per il raduno degli amanti della cellulosa...
Potete usare anche questo.... ma solo se ci postate anche foto interessanti...
http://img172.imageshack.us/img172/8...rometeryp7.jpg
http://mithra.altervista.org/_alterv...comunisti2.jpg
io questo ce l'ho appeso in camera!
perfetto giovedì per me. quando sai se hai la mattina libera venerdì? lo danno anche all'odeon, possiamo trovarci in piazza duomo, fare uno spuntino e lanciarci in sala...
Ho chiesto prima, sarò l'unica ad avere il giorno libero la settimana prossima... giovedì, niente venerdì mattina :cry2: in più ho scoperto che le domeniche le faremo aperte tutto il giorno e non solo il pomeriggio e DOVRO' LAVORARE IL 31!!!! :pork:
http://www.webalice.it/lirestel/Japa...pone%20247.jpg
Questa è una foto figa :asd:
cioe k karina k 6! anke io voglio avere i tuoi superpoteri!! ma kme fai???!? ^__^ un superbaci8!