quoto col sangue :asd:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Feb 24 2006, 06:51 PM
serve un mod che sposti i post "generici" in sezione community...così costringiamo i maledetti segaioli di wow a visitare la sezione durante i voli in grifo!
Printable View
quoto col sangue :asd:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Feb 24 2006, 06:51 PM
serve un mod che sposti i post "generici" in sezione community...così costringiamo i maledetti segaioli di wow a visitare la sezione durante i voli in grifo!
http://www.thebricktestament.com/exo...f/ex32_06a.jpg
Lo Zeotello d'oro
qualcuno ha ancora il link dei pippotti animosi che si smacellano per cose idiote?
tipo il tigrotto che si sta mangiando un lecca lecca, si incastra coll'occhio, gli schizza via e si lega ad un albero ...
http://www.happytreefriends.com
un must, un obbligo morale vederli tutti e portare il verbo tra i popoli barbari...ma soprattutto, spedirli sul proiettore del prof nelle pause delle lezioni di informatica!
sono un po' fermi però...
farò farò :asd:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Mar 7 2006, 05:27 PM
http://www.happytreefriends.com
un must, un obbligo morale vederli tutti e portare il verbo tra i popoli barbari...ma soprattutto, spedirli sul proiettore del prof nelle pause delle lezioni di informatica!
cmq son veramente pochi...
me ne ricordavo di più :drop:
Prima ne avevano tanti che si vedevano gratis e ne aggiungevano nuovi spesso poi son diventati famosi, han fatto il dvd da comprare e abbassato il numero dei cartoni visibili gratis, poi son andati addirittura in Tv in usa ( e se non sbaglio pure su mtv qui anche se non so quando) e quelli gratis son rimasti sempre gli stessi.
sono stati su mtv un annetto fa mi pare, come stacchetti durante la pubblicità...
mi sento disorientato senza la skin fremen
tornerà pure quella...spero :(
La skin nera è carina però..
Quella di WoW non mi piace per niente :P
aiuto .... dove sono? ..... chi sono? ....che succede??
comunque...
uff con la storia che nn gioco piu a nessun gioco fremen supportato perdo veramente tanti punti spam.... quando cazzo esce sto nwn2? anche un clanettino giocato seriamente di gr2 potrebbe funzionare, o ofp 2...
nwn2? asdasdasdas
lo so che un consistente numero di gayz wowiani non è minimamente interessata a nwn 2 ma c'è un buon numero di gayz non wowiani a cui invece credo interessi^^
Comunque sempre di gayz si parla...
Ti dirò, più ci gioco più mi fa schifo wow, ma nwn è fatto per 4-5 persone online forzarlo oltre esce na cagata come nwn
azel rischi di essere linciato
ha detto solo la verità:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Nevesis
Parliamo di cose serie: che cavolo è il potere reputazione?
P4(_)3r 0f R3p(_)t4t10n C00l, uh c'è il pulsantino sotto per aumentarla? Ma dai, sarà mica una cazzata stile nomination grande fratello g@y del forum fremen!?!!? n33d0 p(_)k3 sm1l3...
Azel Speaks the truth, nwn sucka e nwn 2 sucka 2...
?
beh sarà una minchiata ma ci sono altri gayz ancora che ancora oggi giocano a nwn online e sono felici
Io sono ghei, ma ve lo avevo già detto.
Solo che non gioco a Nw.
:D
tipo te brosio???
non so che faccia la reputazione, so solo che dovete cliccare sulla bilancia a sinistra di ogni mio post e darmene un po'! :P
ne hai già 6 punti infameQuote:
Originally Posted by Q(F)M
aho' e io niente? ç_ç
si autovota lolQuote:
Originally Posted by Yukitopia
non si può :PQuote:
Originally Posted by Crusader(F)
Hai provato eh? :rolleyes:
dai votatemiiiiiiiiiii..... vediamo che succede :P
mi pare OVVIO :cool:Quote:
Originally Posted by Liris
tu no? asdQuote:
ma di che voti state parlando???
Nu, e se lo avessi fatto non avrei problemi a dirlo :DQuote:
Originally Posted by Crusader(F)
Io ci ho provato :PQuote:
Le elezioni dell'8-9 aprile.Quote:
Originally Posted by Arianh
Il possa si è canditato!:D
devi scrivere qualcosa... uhm
NEEEDO NICKNAME AMICA CIOOOCAAAA. TERRONI DI MERDA, SFAZIONATE !!!
messaggio strettamente riservato a messere victòòr:
"NON TE LA DARA' MAI, MUAHAHAHAHAH"