per? non ? giusto che crus ha messaggi quanto me quasi...per? lui ? ancora niubbo pacco...
ah, una richiesta...mettete niubbo anche al femminile
Printable View
per? non ? giusto che crus ha messaggi quanto me quasi...per? lui ? ancora niubbo pacco...
:rotfl: :rotfl:
niubbo ? niubbo e basta, niubba nn esiste...se preferisci n00b ? unisex :ph34r:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:22 PM
Io il titolo gi? me lo editoa piacere, e il mio spam ? talemente fine e sottile che potrebbe sembrare luento ma poi alla fine piano piano...
azel sborone :asd:
Niubbo ? unisex come gelato :look:
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato" :ph34r:Quote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 09:25 PM
speriamo che nano non legga le tua risposta ghghghghghgh
dai su la mia era una piccola richiesta...
e dopo dai non vantiamoci troppo, anche se mi chiedo spesso come fai ad avere sempre cos? tanti messaggi...? proprio uno spam che non si vede... :yeppa:
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato" :ph34r: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Azel@Jul 19 2004, 09:25 PM
con questa rischi grosso :asd: