old boy, uno stronzo mi ha detto come finisce, da quel giorno ho deciso di non vederlo
Printable View
old boy, uno stronzo mi ha detto come finisce, da quel giorno ho deciso di non vederlo
e non sono ancroa riuscito a rovinargli un finale cazzo :(
ne avevo gia sentito parlare
probabilmente non sono andato a vederlo perchè era troppo violento
Non è eccessivamente violento, è la trama in se un po dura.
mi hanno raccontao di una scena con un martello e centravano dei denti, sicuro che nn sia violento?
brrr
ma ieri su canale 2 ho visto un film con matt demon alle 1 di notte,dove ci sta lui che è mezzo frocetto(matt damon)ovviamente amore platonico,perkè il film è ambientato in italia tipo 30anni fa,e lui ammazza sto viky e bla bla.
mi piacerebbe sapere il titolo dato che mi è piuaciuto pèarekkio
a se volete un bel film trash,guardatevi
VIRUS
piu trash di quello ci sta solo Freddy Vs Jeson(che io adoro)
scena tratta da freddyVsjason
Megafestone nella megavillaiperimba della rikka di turno,ovviamente tutti ubriachi,arriva il ragazzo della tipa,lei gli apre...
Lei:Amoore(bacio slinguazzozo)
Lui:AAHHHHHH kazzo quante volte te lo ho detto che mi fa skifo baciarti dopo che hai fumato?(dialogo vero)
Lei:Ah,andiamo a trmbare dopo esserci ubriacati di prepotenza?(riassunto parte finale)
Scena dopo,lui spezzato a metà nel letto a modi panino,e lei massacrata a pugnalate
ah si l'ho vista... :ahsisi:
teo lei è gwineth paltrow?
Freddy Vs Jason lo avevo scaricato per farmi due risate, ma non lo avevo finito di vedere :look:
Spettacolare Alien Vs Predador, l'ho visto al cinema e a 10 min dalla fine ho avuto un flash di una scena particolare che mi ha fatto piangere dal ridere anche dopo al jappo a cena :rotfl2:
dopo he man tutto il resto è feccia
Secondo me è carino The jacket ,(con la bella Keira :love: )
però cè una scena verso la fine ke dovrebbe essere drammatica, ke a me ha fatto sputtanare dalle risate..:rotfl2:
ho visto tutto lo stand alone complex, paura
ghost in the shell?
sta per uscire la seconda stagione
eh lo so, la sto attendendo con ansia! invece ho appena finito di vedere v per vendetta, una tlro film niente male devo dire
ke film di merda
jackie chan nn si tocca!
no intedevo questo http://blog.vyol.net/wp-content/_the...-locandina.jpg
Cmq v per vendetta è davvero bello! la sceneggiatura è dei fratelli watchosky o come azzo se scrive :) infatti è venuto bene xkè il regista era un altro :)
Bellissimo V per vendetta!
Un po' troppo comunista però bellissimo :D
un altra scena bellissima è quando jason va al rave,e lo incontrano i due strafattoni completamenti strafatti di acidi e canne e alcool e il ciccione coi rasta gli fa:HEEEEEY AMICOOO RILASSATII,DIVERTITI UN Pò
e jason lo ammazza in una maniera bruttissima asdasdas
cmq nn per dire ma tutte queste cose sono dei chiari messaggi epr fare scacare i bambini sensi....se fumi muori male,se scopi e fumi e bevi muori malissimo,se ti droghi muori peggio di un porco
ma nn era il talento di mr ripley?
Big leboski
"e adesso cosa facciamo, john?"
"circondarli lo escludo"
Rambo 3
waiting per il 4..
Mad Max - Oltre la sfera del tuono
http://chuckie.free.fr/pics/20051210/mad_maxx.jpg
oudeig