Riferimento: Useful Macros (All Class)
si può anche chiedere per le macro? tipo se volessi usare un item dalla bag come faccio? /use "nomeitem"? inoltre è possibile creare una macro con la funzione "if", mi spiego -> nature swif + healing touch su target, se invece target è nemico o sono io allora ns+ht+ healstone
Mi spiegate fa precisamente quella macro dell'Hamstring?
PS
Non ho voglia di leggere attentamente :asd:
Quote:
Originally Posted by
Infe
si può anche chiedere per le macro? tipo se volessi usare un item dalla bag come faccio? /use "nomeitem"? inoltre è possibile creare una macro con la funzione "if", mi spiego -> nature swif + healing touch su target, se invece target è nemico o sono io allora ns+ht+ healstone
controlli logici sulle macro (if-azione; else-azione) non sono più possibili dalla Grande Rivoluzione delle UI. Ora gli unici controlli sono quelli concessi dagli operatori fra i [] delle macro, la cui lista sta su tutti i forum EU/US. Non si possono più fare controlli complessi su numeri, quantità, HP, posizione, distanza etc...
Per quello che chiedi te c'è la condizione harm, che identifica se un target è amico o nemico
Quote:
Originally Posted by
Infe
Si, se non capite una macro o ne needate una scrivete qui:
io aspetto che vi rispondando poi attacco al post iniziale!
Re: Riferimento: Useful Macros (All Class)
Quote:
Originally Posted by
Matt
Mi spiegate fa precisamente quella macro dell'Hamstring?
PS
Non ho voglia di leggere attentamente :asd:
Fà hamstring sul target o se sposti il mouse su un ostile fà hamstring senza cambiare target.
Principalmente la usavo come totem killer o per un pet/player che mi passa vicino.
Quella del pummel invece fà sukare tanta gente in 5v5 ;)
@Infe: le macro condizionali (quelle vere con l'if/and/or) le hanno purgate con la TBC visto che si raidava monotasto :v
Però puoi sempre fare,per esempio, se target ostile allora casta x sennò casta su target of target.
IE mi è capitato di loggare healer altrui e di nn aver voja di scaricare addon o settare ui, targettavo il boss e la cura era sempre su chi prendeva danno (pensa ai cambi target della maiden) mentre guardavo la tv :v
EDIT: nn avevo letto il post di Cloud, pardon
Se vi serve una fanta macro chiedete non garantisco testing (non pagherò mai più stò gioco) ne velocità nel farvela (stò lavorando troppo).
La base del MS ricco è ottima per fare diversi spell con click + modificatori per esempio macro da tanking che fanno rage dumping violento, heal con downrank a secondo del modificatore o multi dot per un lock.
PS: questo è come giocavo io e devo dire che mi sono trovato molto bene sia in PvE che in PvP
Re: Useful Macros (All Class)
Shield reflect con check di stance e se lo scudo è equippato se non servisse nuka di viulenza
Code:
#showtooltip Spell Reflection
/cast [stance:1/2,equipped:Shields] Spell Reflection; [stance:3] Defensive Stance
/equip [modifier:ctrl] Vengeful Gladiator's Bonegrinder
/stopmacro [equipped: Shields]
/equip Aldori Legacy Defender
/equipslot 16 Dragonmaw
Per inse
Code:
#showtooltip Last Stand
/use Master Healthstone
/use Charged Crystal Focus
/use Nightmare Seed
/use Ironshield Potion
/cast Last Stand
Panic button che usavo quando tankavo... non sò se l'hanno cambiato ma nello stesso GCD usava health stone e last stand o seed e last stand se non avevo la stone.
Oltre a quello puoi usare gli slot del PG chart mi pare vadano da 1 a 16 (vedi le macro dei trinket)