Riferimento: LEGA ESTIVA (definitivo)
mi sto andando a segnare...
scusate non potevo startare ventrilo, e i wisper la chat fa cagare-.-non li ho visti -.-
al momento quindi abbiamo:
FREMEN SUMMER LEAGUE 1
- Karmageddon - golblin - (Akrom)
- Old Forest Avengers - elfi - (Arkhaon)
- Heshin's Horned Devils - skaven - (Ashuron)
- Squabba Team - skaven - (Kemler)
- Lupetti Culetti - elfi - (Corwin747)
- ONOZ da grin uanz - orchi - (Traumfabrik )
FREMEN SUMMER LEAGUE 2
- Holy Crusaders - umani - (Crusader)
- Dinamo Gardendwarfs - nani - (nanodagiardino)
- Orchetti Frocetti - orchi - (micio81)
- Reapers of Time - elfi - (Natahel)
- Dark Green Team - orchi - (bontauro)
- ?
p.s. Crus io non ti vedo in lista: occhio che devi candidarti (e poi accettarti la candidatura) anche alla tua stessa lega ;)
p.s.2 riuscite a comunicarmi alla fine con che colore di maglia e logo avete creato le squadre di lega? Così posso iniziare col blog. Graaazie
p.s.3 a chi rimarrà fuori: non significa che non potete più fare nulla.
Primo, perchè se riuscite alla svelt a raggiungere i sei partecipanti potete fare una Lega 3 e partecipare alle finali (vedremo in tal caso se fare a 6 o a 4 con un ripescaggio)
Secondo, perchè cmq a settembre si rifarà la Lega "seria" e lì, se mi aiutate tutti un po' più di quanto sia accaduto fin oad ora, riusciremo a far star dentro tutti
Terzo, perchè il meccanismo della lega che pervede che non si possa passare alla giornata successiva fin quando non si è conclusa la precedente, lascia un sacco di tempo libero per fare amichevoli anche a chi è iscritto. Quindi non resterete certo soli soletti senza sapere che fare ;)
IO mi candido alla lega 2 dimmi nano come si chiama per registrarsi e una eventuale pass... nel caso non ci sia posto amen
Saluti
Mushi
si chiama Fremen Summer League 2
la pw è sempre la stessa di quelle precedenti
Quote:
Originally Posted by
Mush1ma
IO mi candido alla lega 2 dimmi nano come si chiama per registrarsi e una eventuale pass... nel caso non ci sia posto amen
Saluti
Mushi
Appena arrivi starto la lega :)
ma partiamo o no con la summer league n°2 ?? sbrigatevi a segnarvi mannaggiaaaa
concordo
che qlc si faccia avanti
Mushi, Yuki, qualcunoooooooooooooooooooooooooooo
vi ricordo che, come detto, se martedi sera nn ci sarà il sesto, prenderemo uno dell'altra lega, gli faremo fare una seconda squadra e partiremo così
p.s. mi sa che TraumFabrik ha qlc problemuccio a loggare: Carlo prova a piemmarlo e ad organizzare la partita.
p.s.2 mi hanno riferito che entrambe le prime due partite sono state risolte da crash :( Speriamo che nn siano così frequenti.