Riferimento: Sezione aion.
anche qui con sta storia :v
I clichè deli MMO:
- WoW è da nerd
- Aion è da gay
- Darkfail è un vaporware
- War sta chiudendo
e aoc dove lo lasci? :asd:
Quote:
Originally Posted by
Fusta
il direttivo della della nostra gilda è anche il direttivo dei fremen su crushridge ally del periodo vanilla, infatti abbiamo deciso di chiedervelo qui in quanto fremen è un nome vostro e ne saremo fieri di portarlo come tag su Aion. La nostra gilda possiede gia sito forum e ventrilo, quindi si tratterebbe solo ed esclusivamente della tag.
Che cosa significa stesso direttivo?
Se avete un sito, forum, ventrilo già vostro perchè portare il nome del nostro Clan? Vorrei capire a che pro.
il gm e i vari officer dei fremen ally su crushridge del periodo vanilla dirigono anche la nostra gilda ora su aion. siccome volevamo riutilizzare ancora la tag fremen, e visto che fremen è un multigaming, abbiamo preferito domandarvelo prima di utilizzarlo.
La domanda successiva, quella che faccio ora, è: come mai vorreste riutilizzare ancora la tag Fremen?
perchè nell ambito mmorpg e in generale nell' e.gaming questa tag è sinonimo di persone serie, italiane e skillate. siccome il nostro è un progetto hardcore serio, abbiamo bisogno sin da subito di avere una tag seria e già conosciuta nell' ambito videoludico sotto il nostro nome.
e visto che, in una piccola parte, nell' ambito mmorpg, alcuni dei presenti nella nostra gilda hanno aiutato questo nome ad affermarsi, mi sembrava giusto ereditarlo.
La richiesta è stata già posta in esame al consiglio :)
Quello che a me personalmente potrebbe infastidire è il fatto di utilizzare già un forum e sito a parte, ma capisco benissimo che ci siano da evitare alcuni problemi incontrati in passato.
Vorrei anche sapere chi siano queste persone del direttivo, anche in Pm.