Riferimento: problema defezioni
scusate ma ho perso di vista il calendario e anche altre cose :|
mi farò perdonare!!
ora insultatemi :D
Ma in questo caso, nel girone B quelli che finiscono in pareggio per l'attribuzione del 1 - 0 fuffa potrebbero disputare tra di loro una partita di spareggio? (essendo cmq sotto di una partita).
La classifica attuale è:
# Dinamo Gardendwarfs (3-0-1)
# Elfetti Culetti (2-1-1)
# Militia Templi (2-0-1)
# Greenzkin boyz (1-0-2)
# Bright Sticks (1-0-3)
# Legio VII Demonica (0-1-1)
Se diamo l'1 a 0 per le partite che mancano diventa:
# Dinamo Gardendwarfs (4-0-1)
# Militia Templi (4-0-1)
# Elfetti Culetti (3-1-1)
che risolverebbe le cose, ma forse nn è troppo equa dato che il terzo posto di Corwin deriva dal suo pareggio contro la Legio VII Demonica (contro la quale io e Crusa non abbiamo giocato) e dal fatto che Crusa si prende ben due partite vinte a tavolino su cinque.
Se annulliamo le partite di tutti i defezionati diventa:
# Dinamo Gardendwarfs (1-0-1)
# Elfetti Culetti (1-0-1)
# Militia Templi (1-0-1)
Quindi tutti a parimerito con necessità di spareggi.
Per me va bene tutto, basta che risolviamo alla svelta.
nano fate spareggio te e crusa :)
e questa lega è andata cosi.
prossima tutti assieme eh
@ Carlo: se per te va bene arrivare terzo non c'è bisogno di spareggi tra me e Crusa: lui arriva primo e io secondo dato che contro di lui ho perso (anche se son stato buono che potevo non concedergli di rigiocare la prima dopo il cash :p)
è che mi spiace per te che rimani fuori per un pareggio vs una squadra che avrebbe potuto far danni anche a me o Crusa
Va bene essere candidato alla coppa Culone, ma così mi pare di esagerare e prendere per i fondelli pure corwin.
1) Torok può recuperare? Torna?
2) Spareggio a 3 e via... questo per me... almeno, mi sembra più corretto
spareggio a 3 potrebbe portare a una situazione analoga ad ora, quindi non risolutiva.
usando il buon senso, nano merita sicuramente di spareggiare, perche si trova in una situazione di vangaggio vero, guadagnato con sudore sul campo, e solo una partita non giocata.
Crusa giustamente ha battuto nano una volta, ma allo stesso tempo avrebbe 2 partite vinte a tavolitno per poter raggiungere nano. Io dico che vi tocca stabilire con uno spareggio chi di voi due deve disputare finale.
Io ho pareggiato con Akrom, non vinto, e perso con nano, che ha meritato appieno la sua vittoria, e merita appieno lo spareggio per la finale.
io rimango della mia opinione, spareggio tra crusa e nano.
Nuova lega e tutti in un girone dai questa è andata così...
...anche perchè diventa difficile avere un ipotetico vincitore essendo dovuti scendere a compromessi già 3-4 volte su squadre e punteggi.
Quote:
Originally Posted by
zaion84
Nuova lega e tutti in un girone dai questa è andata così...
...anche perchè diventa difficile avere un ipotetico vincitore essendo dovuti scendere a compromessi già 3-4 volte su squadre e punteggi.
Buona pure questa :)