Riferimento: Calendario stagione 2
ciao !
questo campionato non sa' da fare
non si puo' fare un girone a nove squadre ! visto ke si gioka 1 vs 1
qualkunoo riposa e non viene preso a skiaffi...?
inaccettabile !
mi piacerebbe partecipare !
GLI ELFULMINATI vorrebbero giokare !
Rob hai dei tempi di reazione indegni
Se aspettavi ancora un po' a rispondere :p
Preparo un calendario a 10 allora (questo a 9 squadre lo tengo da parte nel caso Shinoda pacchi)
Tu dimmi/dicci quando ci sei in questi ultimi giorni della settimana che ti facciamo fare le tre amichevoli per non partire proprio con la squadra da 1000.
ok tutte le sere generalmente per me va bene tranne sabato (a meno ke non si a molto tardi ) e lunedi'.
le amikevoli si fanno prima o dopo essersi iscritto al campionato?
e come kiama il campionato ?
squadra da 1000 punti?
il campionato ancora non esiste, ma cmq nn lo troverai in lista dato che lo gestiamo "carta&penna"
le squadre da 1000 sono la squadra base che crei (1000 si riferisce ai soldi che hai da spendere)
tre amichevoli sono concesse per chi inizia con una nuova squadra per metterla un minimo a livello con le altre (siamo alla seconda edizione e chi ha giocato la prima può tenersi la squadra che quindi, avendo giocato già alcune partite ha già giocatori con esperienza in più)
se ci sei stasera fatti vivo su ventrilo (ti mando in PM i dati) che ti spiego meglio
(nel caso tu te lo stia domandando, si, ventrilo è essenziale almeno in ascolto)
io credo che avro molti problemi, a fine febbraio cambierò casa, con conseguente trasloco e cambio di linea.
Non penso che potro garantire per minimo due settimane la mia consueta partita.
Apparte incognita linea subito, bisogna vedere quanto ci metto a mettere apposto tutto, anche se una partitina non potrebbe che rilasarmi un po :)
Quote:
Originally Posted by
Corwin
io credo che avro molti problemi, a fine febbraio cambierò casa, con conseguente trasloco e cambio di linea.
Non penso che potro garantire per minimo due settimane la mia consueta partita.
Apparte incognita linea subito, bisogna vedere quanto ci metto a mettere apposto tutto, anche se una partitina non potrebbe che rilasarmi un po :)
dimmi che ti sposti con la tua bella!
Re: Riferimento: Calendario stagione 2
Quote:
Originally Posted by
Corwin
cut
se sei utente telecom dovresti poter chiedere portabilità di numero e forse anche di DSL
prova a sentire che ti dicono quei sottodotati del 187
intanto sarebbe utile far capitare a me in sta settimana, il riposo :
Giornata n.5 (1/3 – 7/3)
A Riposo: Chaos R Us
Sputassa Fredda vs Dinamo Gardendwarf
Atletico Alberello vs Dark Green Team II
Yuki's DevilRats vs Militia Templi
Shinocchi vs Top a-holic
@possa, magari non sarà cosi, ho una situazionio un po complicata io in sto momento
@samir, non ho telecoz, ma penso non sara la mia linea a prendere posto nmella nuova casa.