Riferimento: e "Global Agenda"?
screeeeeens !
infoooooooo !
l'ultimo mmofps che ho giocato nella mia vita è stato planetside, una decina d'anni fa :drop:
il concetto di mmofps per me è stupendo, posta qualcosa in più nanozzo :p
mmofps? battlefield bad company 2 :P
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
Ciao , allora io ci sto giocando o meglio ero in beta se vi va e senza impegno posso spiegarvi qualcosa se già non ne siete a conoscenza , cmq a grandi linee il gioco vale la candela solo se si paga il canone visto che il succo del pvp e proprio la conquista dei territori .
Il gioco è molto semplice il craft e fondamentale per i potenziamenti (non esistono armi e armature "vecchio stile" puoi cambiarle ma modificano solo l'estetica. I componenti si fanno solo in pve in istance da 4 con grado variabile .
L'exp la fai sia in pve ma è molto più remunerativa quella da pvp ; le classi sono 4 , con abilità suddivise in 3 rami alla wow .
In battaglia puoi portare arma a corpo a corpo che è unica , arma primaria ( ce ne sono 3 ma a seconda del lvl te la sbloccano) arma secondaria (2) , jet-pack (voli per brevi periodi) e poi una serie di gadget che variano a seconda della classe .
Punto fondamentale in questo gioco almeno x chi paga il canone è l' ava (pvp) con la conquista dei territori\alleanze\gestione ma di questo ne so poco .
se avete altri dubbi provate a chiedere magari riesco a rispondervi :D
ps il gioco esce il 1 Febbraio se non erro
Ciauz
Re: Riferimento: e "Global Agenda"?
Quote:
Originally Posted by
Akrom
cut
te lo prendi al 110% ?
Riferimento: Re: Riferimento: e "Global Agenda"?
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
te lo prendi al 110% ?
Si l'ho già acquistato . Per ora mi faccio il mese vedo com'è più nel dettaglio puoi vedo se ne vale la pena ci pago l'abbonamento altrimenti lo tengo a scazzo senza pagare .
sarebbe bello che ci fossero i fremen ma in assenza ho già individuato un'agenzia italiana che "sembra" abbastanza affiatata
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
screeeeeens !
infoooooooo !
Purtroppo ho un solo screen fatto in fase di schieramento in un'istanza pvp
http://img638.imageshack.us/img638/9189/global.jpg
troppe le skill in barra... :asd:
figata il voip locale
P.s. non ci giocherò mai non perchè sia bello e brutto ma per altri motivi.