-
Pirati!
Dalla settimana prossima Pirates of the burning seas diventa free to play
Questo è il sito:
http://www.burningsea.com/page/home
Io addirittura lo comprai all'uscita e ci giocai per un mesetto per abbandonarlo per solitudine (non che non ci fossero giocatori, ma quando velo segnalai nessuno mi seguì - cattivacci - ora che è aggratis spero che qualcuno in più almeno decida di provarci)
-
Re: Pirati!
-
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi son rotolato per 3 minuti interi a vedere st'immagine !
-------------
NanoJanxi, vale la pena?
Certo, non e' che ho molto altro da giocare, pero'... cosi', per sapere...
-
-
Cos'ha di figo sto gioco? Ne avevo provato uno simile tempo fa (age of pirates o era voyage century?), ma nn mi aveva convinto.
Cmq è f2p dal 28 :v
Oltre a Tales of Pirates e Puzzle Pirates e PVK...
-
se avete giocato a Star Trek Online avete un'idea (infatti mi sa che è da questo che hanno copiato, solo che hanno copiato male)
hai sia il puo piratino che la tua nave
ci sono sia missioni a terra (le classiche di consegna e/o per crafting, sia duelli o simili) sia con la nave (assalti, cacce al tesoro, scorte, ecc).
le più carine sono secondo me quelle con la nave (il sistema di combattimento ai tempi mi era piaciuto)
si può fare il pirata, lo spagnolo, il francese o l'inglese (ogni "razza" ha navi con caratteristiche diverse)
e soprattutto: è gratis e non è che ci sia tanto altro da giocare al momento, quindi per un pochetto (non è certo il gioco che ti porti dietro per mesi e mesi) potremmo scorrazzare per i mari caraibici facendo "i scemi"
-
ho letto solo "I SCEMI"
:approved:
-
io ho letto "lo spagnolo, il francese o l'inglese" e ho pensato alle barzellette
:asd:
-
nano lascia perdere è una causa persa , qui ormai so boni solo a spammare :)
-
bentornato puzzettone
riparato il pc?
allora sotto con i giochi f2p da provare !