Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Lost Temple senza cliff tanto vale rimuoverla per un terran.
La mappa 3 va rimossa immediatamente perchè già la natural è harassabile da 2 parti.
La mappa 4 è paro paro delta quadrant: close spawn che creano imbalance paurosi.
la mappa 5 è un abuso di backdoor.
e le ho guardate un minuto.
Ma lol dai LT era troppo T friendly! Per il resto sì, ci sono troppe rocce in giro che rendono le main e le natural potenzialmente molto esposte, spero ne rimuovano un po'... per la distanza di rush non saprei, alcune ho visto sono davvero grandi e potrebbero prevedere lo spawn controllato alla Shakuras (ovvero non si può startare nello stesso lato)...
vabbè ingro shakuras non puoi spawnare in verticale ma di lato che è pure peggio..pensa al gsl con nestea vs mvp che gioia è per il Terran o per il protoss.
LT è così dalla notte dei tempi, è sempre stata terran e sempre lo sarà, che lo zerg pianga fino all'esaurimento lacrime, almeno così la pianterà una buona volta.
lol, poveri Zerg xD
Anyway su Shakuras c'erano le rocce che permettevano di creare una via molto veloce per raggiungere la base avversaria, qua non mi sembra...
Questo tizio ha fatto un'analisi delle distanze considerando i vari spawning point delle nuove mappe, per avere un'idea delle distanze di rush... http://www.teamliquid.net/forum/view...entpage=16#303
sembra che siano tutti ridotti ingro :o
Io non capisco perché una mappa con 4 spawning point sia piú bilanciata... La posizione in diagonale, ad esempio per un TvsZ é vittoria dello zerg 100%.
Beh non mi sembra Awa, solo le mappe 4 e 5 hanno una distanza di rush in close position comparabile a LT, ma sospetto che per quelle ci sarà lo spawning control...
hai ragione te, ho guardato di fretta : O
e gantri non è vero che opposite spawn sia vittoria z dai :asd: