Re: Ma quanti siamo/saremo?
1. Propheta (sul forse devo ancora deciderlo)
2.
io no.
Ci ho dato un'occhiata ieri, sebbene giri benissimo, non mi trovo con i tasti skill/movimento e non mi attira l'idea di perdermi dietro a millemila build e cianfrusaglie varie :v
prima di fine marzo non riesco a giocare e per allora sarete tutti ultraubba e cappati ^^.. magari più avanti gli darò una possibilità se si rivela un gioco a lungo termine prima o poi vi becco ;D
Anche per me vedrai è no, ecco le ragioni:
1) É 99% Wow! L'1% di diverso è carino ma trovarsi in mezzo ad un rift mentre questi spesso rompe le balle... ieri solo per fuggire son wippato 3 volte.
2) Le classi sono davvero troppo incasinate per me (magari per altri no ma a me piace poter scegliere una via e avere al max 5-6 spell da tirare e specializzarsi su 3 rami vuol dire mettere skill per usarne 20).
3) É effettivamente un po' cupo come gioco.
4) Non costerà poco se si pensa a 49€ + 53€ ogni 6 mesi (con la tariffa agevolata di 6 mesi) per giocarci un anno spendi 150€ un po' tantini...fosse stato f2p avrebbe voluto dire tanto.
Riassunto: Mi ha convinto quanto Wow (quanto a interfaccia, professioni ecc...), la grafica è bella quanto Aion ma a sto punto continuo a giocare a Wow su shard privato aspettando Cataclysm che lo farà diventare un gioco NUOVO!
OVVIAMENTE mi riservo il diritto di cambiare idea in corso d'opera.
aspettando che uppino cata sullo shard privato?
bah penso saremo 20 o anche più alla release di marzo. forse una 30ina.
Quote:
Originally Posted by
Torok
bah penso saremo 20 o anche più alla release di marzo. forse una 30ina.
nomi, voglio nomi da insultare se poi paccano, non numeri indefiniti! ;)
Inse --------------> Chierico