Re: Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a parte la random punteggiatura, credo di aver capito il concetto :asd:
io sono stato più scaltro, mi è bastato aoc per imparare la lezione :D
quello che ti pare ma sw:tor gioco puzzava di F-A-I-L alla nutella dalle prime alpha :v
francamente non è cosi male, manco wow era equilibrato all'inizio. Pero ci si divertiva quando cera un team in azione. Poi lo hanno messo apposto, come stanno facendo con questo.
Pure in wow non era abbastanza la connessione, la potenza del pc etc. Poi dopo un anno, e vari upgrade, tutto è tornato apposto.
Wow funziona perche ha una grafica vecchia, e un sistema rodato da 7 anni. Ora esce guild wars 2, e io ho buttato via 100 euro per giocare 2 mesi a swtor, non penso che sto gioco possa essere apposto secondo le notre apsettative, a meno che non lo hanno alpha testato e betatestato 3 anni, cosa che non faranno mai, perche prevederebbe 5/6 anni di sviluppo, soldi che no entrano e rischio che quando esce è gia old..
Due cose:
WAR non era certo esente da pecche, ma chi non ci è venuto a giocare si è perso alcune delle migliori serate di gioco online della community fremen
SWTOR ci si è buttati per carenza di alternative e, come dici tu, non è male. Almeno fin quando resti in exping come sei tu ora.
Purtroppo è l'end game ad essere strabuggato e noioso.
p.s. se hai speso 100 euro per il gioco col primo mese e per un ulteriore mese di sottoscrizione, non siamo noi che ti invitiamo a giocare ai nuovi giochi che ti inculano. E' chi ti vende i giochilli.
Se invece è che ti sei preso la collector chè sei uno starwars fan ci sta, ma non accusare noi di averti portato al lato oscuro dello shopping :P
1 Attachment(s)
Quote:
Originally Posted by
Corwin
Pure in wow non era abbastanza la connessione, la potenza del pc etc. Poi dopo un anno, e vari upgrade, tutto è tornato apposto.
questo mi sento di quotartela in quanto macroscopica cazzata, WOW partì, a livello di risorse, leggerissimo tanto che ricordo computer che avevano aperte in contemporanea 64 sessioni del gioco a 30/40 FPS (erano botter) :v
o per restare sul personale, durante l'exp, mi summonavo in giro il pg loggando 4 account in contemporanea con un computer di carta pesta :asd:
Quote:
Wow funziona perche ha una grafica vecchia, e un sistema rodato da 7 anni.
appoggio il sistema rodato e raffinato ma da qui a dire che la grafica di wow sia tanto peggiore di quella di sw:tor ce ne passa :v
e sopratutto, a leggere in giro, computer simil nasa non facevano FPS ad una sola cifra :asd:
che poi a leggere un manager del gioco dire che la soluzione agli FPS bassi è quella di abbassare le ombre e altre cose cosmeti è un pò
http://kettenkrad.files.wordpress.co...face-palm1.jpg
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
Due cose:
WAR non era certo esente da pecche, ma chi non ci è venuto a giocare si è perso alcune delle migliori serate di gioco online della community fremen
*
PS: bug strano: Attachment 407
in pratica clickando "new posts" questo 3d sembra non aver titolo mentre all'interno del forum di competenza, il titolo, viene visualizzato correttamente
ma lol nano, mi hai frainteso, non accuserei mai nessuno di aver speso i soldini, specie alla mia veneranda eta, il senso del mio post era molto piu semplice e costruttivo, rifaccio allora:
perche comperare un giochillo se poi lo si deve abbandonare alla prima uscita di un altro?
rischiamo di trovare un altrio flop e dopo averci speso tempo e soldi ritorniamo punto e daccapo.
esorto quindi tutti a valutare bene prima di cambiare un game, lasciando swtor e tutte le sue future prospettive
cosi va meglio?
scritto cosi non è piu molto whine eh
vabbe, per rispondere a te samir, io ho un ricordo ben diverso di wow, ho fatto anche qualche giorno di beta, e i raid da 40 erano laggosi, con gente chaindisconessa o ferma, o con pochi fps. Poi sicuramente chi aveva pc nuovissimo con tanta ram e scheda video ottima, e adsl ben funzionante, girava benino
warhammer forever in my heart
oggi ho formattato tutti gli hdd, l'unica cosa che ho salvato oltre alla musica eran gli screens xD
http://i44.tinypic.com/6gk6yw.jpg