http://mio.discoremoto.virgilio.it/gigimixonline
Printable View
Giudicatemi blasfermo ma ... OH MY GOD STO MORENDO DAL RIDERE :asd:
PD non riesco ad aprirlo^^
boh...
ne sa...
:ph34r:
l'ho sparato a lavoro a un certo volume
:ph34r: eravamo piegati in tre...
bravi stronzi...poi se vi si toccano i comunisti a sto modo siamo razzisti...ma andate a cagare va!
Andersen, tralasciando commenti sul filmato in oggetto, mi sa che ti sono sfuggite un paio di cosette: credo sia la prima volta nella loro vita che gente come Light e Thorbal viene considerata filo-comunista :asd:
Non che mi dispiacerebbe vederli ripudiare le loro convinzioni originarie e diventare se non rivoluzionari guevaristi almeno sinceri democratici, ma temo che dovrò accontentarmi del fatto che son dei simpatici ragazzi, prescindendo dalle simpatie politiche
:rolleyes:
a dire il vero è la seconda... soltanto che chi fece quel grave errore la prima volta non è vissuto tanto a lungo per raccontarlo. :ph34r:Quote:
credo sia la prima volta nella loro vita che gente come Light e Thorbal viene considerata filo-comunista
comunista è diverso da insulto razziale. insulti razziali sono negro, ebreo ecc con intento dispregiativo. ma cosa te lo spiego a fare. SORRIDI OGNI TANTO CHE LA VITA è BELLA!!!Quote:
Originally posted by AlexanderAndersen@Dec 5 2005, 04:58 PM
bravi stronzi...poi se vi si toccano i comunisti a sto modo siamo razzisti...ma andate a cagare va!