The Snatch, sono tra noi, siamo noi? :asd:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...X_20071019.jpg
Scusa, ma appena ho saputo non ho potuto fare a meno di non pensare a The Snatch :asd:
Riferimento: The Snatch, sono tra noi, siamo noi? :asd:
Piu che The Snatch (Snatch è la storia di un diamante rubato) a me sembra Fight Club,,,,
a me sembra un segno divino... è chiaro che Dio non vuole veltroni alla dirigenza del piddì
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
a me sembra un segno divino... è chiaro che Dio non vuole questa classe politica alla guida del paese
Volevi dire questo, vero?
sono futuristi
quando ho sentito al tg la parola vandalo mi è venuto da ridere, dovrebbero esserci + iniziative come queste
Quote:
Originally Posted by
Ephma
Piu che The Snatch (Snatch è la storia di un diamante rubato) a me sembra Fight Club,,,,
Zio cane, ho preso un abbaglio allucinanente, si intendevo dire Fight Club comunque :asd:
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
Volevi dire questo, vero?
no no, è successo a Roma quindi c'entra veltroni... è come il servizio del tg2 che faceva il crossover fra l'investimento a Bormio del bambino dai motociclisti e poi criticava le piste ciclabili della capitale :v
Quote:
Originally Posted by
Infe
sono futuristi
quando ho sentito al tg la parola vandalo mi è venuto da ridere, dovrebbero esserci + iniziative come queste
La cosa potrebbe anche essere carina, ma speriamo che la prossima trovata non sia quella di amputare le braccia alle statue sparse per la città o disegnarci i baffi :|
Quello è un pezzo di storia, un'opera d'arte, per fortuna non ha subito danni.
Quote:
Originally Posted by
Liris
La cosa potrebbe anche essere carina, ma speriamo che la prossima trovata non sia quella di amputare le braccia alle statue sparse per la città o disegnarci i baffi :|
Quello è un pezzo di storia, un'opera d'arte, per fortuna non ha subito danni.