82.50.240.176:5121
Printable View
82.50.240.176:5121
grazie max
^_^
server down. ore20.01
E' ancora down il server? ><
O ? cambiato IP di nuovo...=P
max ? al lavoro...
Eh lo so..sto lavoro scassa un po' a tutti..
Ciao AriannnnA.
Ciao BaneQuote:
Originally posted by BANE@Sep 8 2005, 10:37
Eh lo so..sto lavoro scassa un po' a tutti..
Ciao AriannnnA.
Comunque Ari...chiedi a Max se stasera ce la fa a riuppare il server...mi manca proprio tanto il mio nanaccio... :cry:
mah, io lo vedo up O_o
Ma c'? ancora qualcuno che gioca?
zi :asd:
Mai capito perch? io non lo vedo mai up..comunque..
Con quale versione si gioca su Eriador? L'ultima o la penultima?
Ps: IP plsssss :divino:
scusate ma quanta gente logga? che cosa si fa? cio? continuate a fare all'infinito i dungeon? esistono ancora le due fazioni? esiste ancora il pvp?
l' ippi ? ancora questo 82.50.240.176:5121 e per me ? tutto in ordine..... boh, strano, ora riavvio la macchina e rilancio il server, speriamo bene......
purtroppo devo constatare che non riesco a collegarmi da 2 giorni, non so se ? l'ip o se crasha sempre ma non riesco a vederlo nemmeno su gamespy.. :cry: :cry:
scusate ma quanta gente logga? che cosa si fa? cio? continuate a fare all'infinito i dungeon? esistono ancora le due fazioni? esiste ancora il pvp?
altra domanda, qualve versione del cep ci vuole? quale versione di neverwinter nights? mi sta venendo voglia di fare un salto dentro
l'ippi che hai dato max ? giusto, infatti con la connessione al desktop riesco a collegarmi.
ma in game l'ippi non funziona e non si vede il server....si pu? proporre un riavvio??(sempre se serve al qualcosa)
altra domanda, qualve versione del cep ci vuole? quale versione di neverwinter nights? mi sta venendo voglia di fare un salto dentro
rispondo alle domande di fila.Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 9 2005, 11:14
1)poca
2)ti devi arrangiare, ovvero vai a spaccare culi
3)no non si fanno all'infinito i dugeon, ci sn + di 280 aree...qualcosa da fare lo trovi!
4)se trovi gente con cui farlo si
5)la solita, nn ricordo quale
6)1.66
Caro Brosio io risponderei volentieri alle tue domande..se solo potessi loggare in game...e comunque anche a costo di fare dei giretti da solo o quasi...a me Eriador manca proprio :evilol: Lo voglio indietro!
Avevo appena hittato il lvl 40 poi!!!
Riguardo ai problemi tecnici:
Hmm non credo che sia un problema di versione di NWN perch? ho provato sia con la nuova patch sia con la penultima e non ho mai visto Eriador up.
Ho fatto di nuovo il download degli hack, li ho messi al loro posto ma nada...L'unico dubbio a questo punto ? riguardo al CEP. Serve la vers. 1.50 o va bene anche una avanzata?
Potreste darmi un link utile per scaricarne uno davvero funzionante?
Ciao
esatto di quale cep c'? bisogno?
1.50
merci ^^
mmmmmmmm
se ci mettiamo d'accordo una sera faccio un salto pure io...ce lo farei volentieri visto che eriador mi manca...a chi va???
sigh nn riesco a connettermi ne da nwn ne da all seeing eye ne da gamespy arcade....mannaggiacana :o
un giretto me lo faccio pure io, ora cerco i cd del gioco, eriador mi manca una cifra :wacko:
Era di gran lunga il miglior shard nwn in cui ho giocato, sia come giocatori, che come dm, che come possibilit? di gioco (gdr, pvm, pvp...)
speriamo che il progetto eriador2 sia all'altezza del suo predecessore...e cmq siete cattivi, state l? a decidere nel vostro scantinato ed a noi comuni mortali non fate sapere niente :motz:
Te ci sei riuscito a connetterti brosio?
E te Thoryon?
Cya
ora p?rovo anche io
non ci sono riuscita
se tutto proceder? secondo le fantasticose/mirabilanti idee che abbiamo in mente, forse potrebbe essere anche superiore :ph34r:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 9 2005, 15:40
speriamo che il progetto eriador2 sia all'altezza del suo predecessore...e cmq siete cattivi, state l? a decidere nel vostro scantinato ed a noi comuni mortali non fate sapere niente :motz:
ma qui lo dico e qui lo annego
sistemato, mi si era scancellato il nattaggio del router, in seguito a qualche manovra azzardata :ph34r:
ora ? OK
chi entra con me???
lo so che ? venerd?, ma stasera se volete ci facciamo una giocata...di pomeriggio purtroppo studio a nastro :cry:
io stasera non esco con amici per? forse vado a fare un giro ad una fiera...per? ce l'avrei fdatto volentieri.,...se riesco un salto ce lo faccio...altrimenti chi c'? luned????
io quando posso ci sono volentierissimo, era il mio shard preferito!!!!
storico sono riuscito a entrare..!, e mi sono collegato una mezz'oretta,solo ke ora devo uscire x andare a una festa..spero di beccare qualcuno in game prossimamente, e ke sia PL ghghghghghgh!!! :evilol:
ciauzz
nastro-crasho :cry:
edit: ho beccato il cep 1.50, spero che il problema fosse quello...senn? cos? ? proprio impossibile giocare :|
Finalmente ? tutto ok! Sono entrato ed ho giocato regolarmente ><
Ci si vede in game!
ciao