cerco disperatamente siti di versioni latine, chi ne conosce posti i link!!!!
Printable View
cerco disperatamente siti di versioni latine, chi ne conosce posti i link!!!!
quel sito ha un motore di ricerca parecchio inefficiente... c'? un modo per farlo funzionare a dovere? io inserisco le prime 3-5 parole della versione e mi rimanda ad autori astrusi..
vedi che ci sono le lettere A-b-c- ecc...
pigi su quella secondo il nome dell'autore e ti d? tutte le opere :king:
mi spiego:
il 1 settembre daro' l'esame di recupero, ma non so un cazzo.
ho uno staff di cercatori di versioni, che si attiva quando gli invio autore e prime parole, ed ? abb duro cercare TUTTO Cicerone (ad esempio) e mandarmi la traduzione in 2-3 ore... esiste latine.net ma ci trovo una versione su 12 :cry: :cry:
boccero' :banana: :banana: :banana: :specchio:
Ma e' cosi' difficile tradurre dal latino? :huh:
io sono al 5 anno Yuki... ed ho sempre preferito il biliardo e il cazzeggio allo studio de latino e del greco... ecco perche' mi risulta difficile
ma ? isi pure da copiare durante le verifiche... :asd:
Male! Vedrai un giorno ti pentirai di tutto cio'... :prof:Quote:
Originally posted by SaKurAMbo@Aug 20 2004, 02:22 AM
io sono al 5 anno Yuki... ed ho sempre preferito il biliardo e il cazzeggio allo studio de latino e del greco... ecco perche' mi risulta difficile
gia, un giorno ti troverai a Roma con la tua ragazza e non potrai mai stupirla traducendo una delle scritte sui monumenti. Chissa magari sei un asso nel biliardo... ^^Quote:
Originally posted by Yukitopia@Aug 20 2004, 02:35 PM
Male! Vedrai un giorno ti pentirai di tutto cio'... :prof:
Io non ci ho mai capito un cacchio di latino quando ero alle superiori pero' adesso incredibilmente riesco a tradurre parecchie frasi senza l'ausilio del vocabolario......misteri! :ph34r:
Yuki il nick Zapan dove lo usi?
E' un pg servo di Sauron su Eriador.... ma missa' che lo cancellero'.
why?
Perche' cancellero' zapan? Perche' mi son rotto, cmq si vedra'....