Esiste un metodo per connettersi a tutti i server in lista senza doverli selezionare tutti (anche con shift-click) in modo automatico?:ph34r:
Printable View
Esiste un metodo per connettersi a tutti i server in lista senza doverli selezionare tutti (anche con shift-click) in modo automatico?:ph34r:
esiste un modo per connettersi solo al kad, che è meglio ;)
in questi ultimi tempi siste anche una discreta possibilità di incontrare la Polizia postale connettendosi ai server
QUANDO FAI RICERCA.....in alto al sinistra nella tendina selezioa Tutti i server... cosi ti fara la ricerca di quello chje te serve su tutti i server che hai nelle liste.
idem con patate per la rete kad.. seleziona solo kad e il gioco e fatto
gg
Basta connettersi ad UN server, e sei nella rete; non è come winmx che devi connetterti a nmila servers :v
Aggiorna la tua lista servers da qui, questi sono i più "sicuri" (ed indicizzano ancora)
http://peerates.net/servers.php
http://www.torrentscan.com
torrent FTW :v
non connettersi ai server in genere è meglio, per il proprio ano virtuale soprattutto
ci facciamo una partita a poker? :7:
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 18 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 9 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 2 secondi.
Rilancio con:
http://colombo-bt.org/
spacciano pure dilmi in HD
Un pò scarsi con la banda vista la fantastica abitudine italiana a sukkiare senza dare banda ma la qualità per mia esperienza è ottima.
In alternativa c'è TNT villagge ma quello imho và usato solo per le serie
i server del mulo sono ancora pericolosi per l'ano? come va con la rete Kad? meglio o peggio?