Riferimento: World Invitational Bla
Ne parliamo stasera, direi che si puo' fare !
Quote:
Originally Posted by
DTS
Ne parliamo stasera, direi che si puo' fare !
need bigloko 2! :crazy:
Io dovrei avere il raduno di gilda in quei giorni, lo famo li', e dovremmo essere tipo in 3 a partire da milano. Inizialmente pensavamo di andare in aereo ma poi abbiamo visto un trenino molto prestige che costa mooolto meno ed avevamo optato x quello ma magari una bella randagiata in macchina se potrebbe pure fare.
io vado :v
penso in pulmino :v
Mate: tralaltro se i due che dici sono Mirko e Lorenzo li conosciamo gia' perche' son venuti alla lan =)
Io penso di andare con 1/2 miei amici, di sicuro passerò i prissimi giorni a spammare f5 su quella pagina da lunedi :asd:
Eventualmente ci si becca li :v!
se c'è un gruppetto di roma ke sale io mi aggrego
ne stavamo parlando ad ariccia col melladino!
Quote:
Originally Posted by
DTS
Mate: tralaltro se i due che dici sono Mirko e Lorenzo li conosciamo gia' perche' son venuti alla lan =)
Si ma ancora non sanno che fare ; io di sicuro ci sono cosi' almeno vedo un mio caro amico che si e' trasferito a parigi x lavoro e si dovra' smazzare tutta la gente dei vari siti italiani di fanzine mandati alla convection :rotfl:
Ciao,a tutti,per caso,passando da mmorpgitalia sono finito quì ed ho letto che alcuni di voi parteciperanno al World Invitional....
Io con alcuni membri di gilda pensavamo di partecipare.
Probabilmente partiremo con l'aereo da Genova.
Certo che se fossimo un bel numero si potrebbe affittare un pulman.Fatemi sapere.Ciauz.
In game sono Yorkein o Taky,server crushridge.
preferivamo fare una cosa più intima, tipo una macchina o due, sry!
Giorno!
Non è che per caso qlc di voi gentili nerd ha un biglietto in più? ... Plz?
sono già finiti? :asd:
cmq i biglieti sono nominali e deve presentarti a ritirarli con documento con foto, non so se si riuscirà ad aggirare sta cosa, certo io non andrei a parigi rischando di farmi due giorni fuori dalla fiera.
Si ma basta che si vada a ritirarli insieme che non sorgono problemi.... Lascia stare che avevo trovato volo a/r 50€, albergo 2 notti 70€...guardo al pomeriggio per vedere se ce ne erano ancora e mi dava la possibilità di comprarli...torno dopo un'ora sul sito ed erano SOLD OUT...
Sto ancora mangiando le gambe del tavolo dalla tristezza....