Preso oggi e provato per circa un'oretta...
Che dire...son quasi senza parole.
ps: ma sono l'unico? :|
Printable View
Preso oggi e provato per circa un'oretta...
Che dire...son quasi senza parole.
ps: ma sono l'unico? :|
è quello che crei i mostri?
Si, più o meno.
Nel senso, dalla fase cellulare fino alla conquista dello spazio :teach:
Si infatti, fa cagare oppure no?
non lo prendo per non perderci gli anni
Secondo me nida patchate in alcune zone poi è un gran bel titolo.
Fino alla fase spaziale è tutto troppo corto & isi anche in modalità hard.
La fase spaziale ha degli errori concettuali macroscopici e credo che alla lunga sia pallosa/ripetitiva.
Senza una patch che gira sui forum è circa impossibile da gestire
Se si inventassero una modalità on line dove fare partite private sarebbe un titolo da 8/10
Ho un amico che lo ha provato e mi ha mandato uno screen, sembra carino a vederlo così.
si paola è carino, parti all'inizio che sei un paramecio del cacchio e tipo dice: va' che figata ora mi nutro e divento figo! dopo 5 minuti sei gia' sulla terra ferma, dici cazzo come sono pro ho le zampette! ti crei con l'editor in 15 minuti una bestia a tuo piacimento e la liberi nel mondo...dopo 10 minuti in cui ti nutri di quel che passa al convento dici: minchia mi sono evoluto all'eta' della pietra e ho una tribu'!! vediamo che si fa: ah stermina 4 altre tribu' pheego! dopo 15 minuti hai sterminato tutto e ti dicono : mo sei nell'età avanzata! pro!!! crei lo stile architettonico della tua civiltà, cambi i vestiti! figata!...scopo? distruggi tutte le altre civiltà.....vabbè 30 minuti e hai pulito il pianeta....messaggino: mo sei nell'era spaziale! figataaaaaaa! e ti spiegano come colonizzare, asservire o sminchiare altri sistemi solari che sono a miliardi e non ci capisci piu' un cazzo dopo 15 minuti. alla fine sto gioco è solo un editor immenso messo insieme da qualche quest... morale : BIG BIG FAIL... anzi PHAIL
Io sto ancora aspettando il sequel di elite2 : frontier.Chissa che un giorno lo facciano online con tutta la galassia scala 1 a 1 :asd:
David Braben dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................
mi fa ridere perche hai descritto la mia partita la prima sera!!!
Cmq il problema è che se ne sbatte il cazzo delle leggi fisiche, cioè da dopo la cellula in poi non conta piu nulla;
ad esempio io come astronave ho fatto IL FOTTUTO X-wing e lui invece ha un PALLA per il gioco siamo uguali.
spero di essermi spiegato :teach:
Credo sia l'approccio giusto :)
Se sei un appassionato dei vari Sim apprezzerai pure la fase spaziale.
I cicci buffi dell' EA danno retta :)Quote:
Tuning
Creature phase: Improved the pacing towards the end of the game, and increased the challenge in Normal and Hard modes.
Tribe phase: Increased the challenge in Normal and Hard difficulty modes.
Civilization phase: Increased the challenge in Normal and Hard difficulty modes.
Space phase: Made Empires in Easy and Normal modes demand reasonable amounts of money in exchange for peace and adjust the level of punishment if the player doesn't pay
Space phase: Made disasters less likely to occur in Easy and Normal modes and increased the time between each attack from the enemy empire when the player is at war.
Il resto della patch notes lo trovi qui
Peccato non abbiano fatto tuning pure sui costi degli oggetti nella fase spaziale...
PS: hanno migliorato e di molto pure la spore pedia, quello che fà ancora pena è il sorting dei risultati
Lo aspetto da un anno ormai e ne parlano da tempo come una geniale sintesi di civilization, simcity ecc...
Dovrebbe arrivarmi a breve, tutto sta nel trovare il tempo
Grazie della patch e ciao a tutti :bye:
WTB crack per la patch PST :asd: