....salvo improbabili intoppi, saranno disponibili i nuovi mostri che sostituiranno i vetusti vaga. ovviamente per la gioia dei poooooooveri pg di medio livello (10-20)
Printable View
....salvo improbabili intoppi, saranno disponibili i nuovi mostri che sostituiranno i vetusti vaga. ovviamente per la gioia dei poooooooveri pg di medio livello (10-20)
dipende se per strada metti un cartello che dice .. gira di qui se vuoi uccidere dei poveracci sfigati :D :lollone:
il cartello, ovviamente, non lo metto, ma qualche aiutino sicurmente lo do in game, non temete :-)
dal prossimo up sar? disponibile un'area con un'accampamento nuovo.........
fico ^^
L'accampamento perduto delle giovani marmotte :PQuote:
Originally posted by Maxtir@Mar 12 2005, 14:16
dal prossimo up sar? disponibile un'area con un'accampamento nuovo.........
ma li avete trovati i "cosi" ?
no :D
Si, ma.... cio? mah... boh... :drop:
:muro: e che aspettavate a dirlo???? :lol:
appena arrivo a casa posto l'area esatta, almeno li vedete, se vi piacciono li metto ovunque
no no ci sono al.. 127 mi pare. Ma hai cambiato l'aspetto ai vagabondi classici? Sono dei briganti che tirano macigni enormi, fa un certo effetto... :asd:
no, ho fatto dei besti nuovi.
cmq come vanno? i mqacigni fanno un p? schifo o no? dite voi
io ho visto che i vaga "normali" fanno piu male dei tiratori.....um.....
fanno un po malino.... :head:
I tiratori in corpo a corpo sono piu' deboli, (che scoperta) ma ficcati in mezzo ad un gruppo di 5 che stanno a distanza e tirano e dimmi se sono deboli... :lollone:
Verissimo. Una rottura di palle incredibile.Quote:
Originally posted by Baldovino@Mar 15 2005, 20:16
ma ficcati in mezzo ad un gruppo di 5 che stanno a distanza e tirano e dimmi se sono deboli... :lollone:
cmq nn credo siano stati calibrati per gruppi di 10-20 livelli .... inzomma sono forti da abbattere spece gli anziani.... :shocked:
Hem.. non vorrei infrangere un sogno... ma... non sono piu' per gruppi di pg di livello compreso tra 10 e 20, ma per gruppi di pg tra 20 e 30. Forse e' per quello che ti paiono duri.Quote:
Originally posted by lelt@Mar 16 2005, 20:45
cmq nn credo siano stati calibrati per gruppi di 10-20 livelli .... inzomma sono forti da abbattere spece gli anziani.... :shocked:
L'area per i pg 10 - 20 si e' trasferita! :D ci sono mostrilli nuovi di pacca pronti da fraggare a quel livello!
cmq sono troppo pochi .......
e sono concentrati ......
praticamente entri c'e' un botto di schiaffazzi tutti in una volta , se sopravvivi allora cominci a piangere perche' non ci sono altri in giro
se non sopravvivi e' perche' cmq sembrano la copia sputata dei vaga di prima :(