Riferimento: Espandiamoci
Quote:
lavoro non diventa un lavoro
:v ... quanto mi paghi?
Re: Riferimento: Espandiamoci
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
:v ... quanto mi paghi?
personalmente ho chiesto la rule 34 di Hermione :v
no NGI no vi pregoo... almeno evitiamo la sezione wow di ngi. :asd:
Re: Riferimento: Espandiamoci
Quote:
Originally Posted by
DarkT
no NGI no vi pregoo... almeno evitiamo la sezione wow di ngi. :asd:
Sò che hanno invaso il forum di un altro gioco perchè non gli aprivano una sotto sezione apposita :v
Lol è vero!! hanno fatto bene... non creare un forum per sto gioco è tenere su sezioni completamente useless è davvero triste
lol painkilla ha una sez. su ngi e bb no?
sul forum di mmorpgitalia sono tutti a lamentarsi per i tiri di dadi
tutti a dire "io smetto di giocare"
boh, a me nn è sembrata così drammatica la situazione: certo qlc da rivedere c'è (soprattutto per i reroll che si ripetono) ma mi pare che siano davvero eccessivamente piangine
ma infatti i tiri di dado sono semplicemente random... capisco il bug sui reroll... ma se un algoritmo estrae un numero a caso da 1 a 6 non è che ci può essere qualche trucco dentro.... il numero è casuale.
E' puro e semplice whine
Riferimento: Re: Espandiamoci
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
Alor... alle volte sembra di giocare contro un entità superiore, ok per Lamanerchia & Kemler può essere ...
be kemler non lo metterei in mezzo, nella partita che ha giocato con me aveva 3 morti e 5 menomati gravi. Una cosa ha fatto buona, un passaggio riuscito con 3 miei giocatori che lo accerchiavano, per un totale di 5 che potevano intercettarlo..
Re: Riferimento: Re: Espandiamoci
Quote:
Originally Posted by
Corwin
be kemler non lo metterei in mezzo, nella partita che ha giocato con me aveva 3 morti e 5 menomati gravi. Una cosa ha fatto buona, un passaggio riuscito con 3 miei giocatori che lo accerchiavano, per un totale di 5 che potevano intercettarlo..
tradotto con una composizione di immagini:
http://4.bp.blogspot.com/_nT13UtBmmi...600/culone.jpg > http://www.pobladores.com/data/pobla...659177culo.jpg
Tradotto per i non vedenti:
Tuo CULO > CULO di Kemler :asd:
cera Kemler che dal 4 o 5 turno, voleva deletare squadra e/o abbandonare game, e piu andavamo avanti e piu era tragica per lui la partita. Il colmo ce stato al nono turno, primo turno del secondo tempo, una fantomatica pietra lanciata da uno spettatore, gli uccide un suo giocatore (di secondo livello eh). Io ero letteralmente piegato sulla mia sedia, e tutte le lacrime da pulire dalla tastiera :P