qualkuno lo ha provato?
Printable View
qualkuno lo ha provato?
Mi pare di averci giocato una volta per 5 min prima di disinstallarlo e dimenticarmelo per sempre
io, un paio d'anni fa
Mi auguro sia cambiato, ma anche se non fosse, non me ne sbatte una betulla.
Grafica BELLA di apparenza, le animazioni pietose: il personaggio che per correre 5 metri fa un passo e mezzo (letteralmente!). Le quest assurdamente inesistenti ("vai li' e uccidi 5 mostri", la fase dopo "vai la' e uccidi 8 mostri").
Il tipico mmorpg coreano dove per progredire devi solamente macinare, grindare, farmare mobs.
Insomma.. fuffa per gli occhi, cosi' i bimbi son contenti e non si accorgono delle pataccate che girano sotto.
Tra parentesi, il motore di questi giochi e' sempre lo stesso (last chaos, rappelz, quello "orientaleggiante" di cui non mi torna il nome)... Identici.
Se e' cambiato non credo me ne freghera' molto..
ma invece allods online?
qualkuno la provato , vuole provarlo e mi fa una recensione :wub:
gPotato? No, grazie.
dicono che è il miglior f2p in circolazione
da quel ke ho capito si sono solo lamentati del craft xkè si può scegliere una sola professione e x sblocare le altre bisogna comprarle <_<
boh mi sono segnato alla beta e il 3 dicembre lo provo, giusto x farmi un idea
di solito i giochi della potato t fanno arrivare a 3/4 del gioco poi x arrivare alla fine devi comprare x forza qualkosa :mad2:
la release è x natale , lo provo poi vi dico :bye:
beh flyff aveva una curva d'expaggio tendente all'infinito dopo il liv 35.
Corum era una merdata in ogni senso
RAppelz, more like LAGpelz
ma chi ve lo fa fare di buttarvi su giochi di expaggio alla orientale, dove la curva di livellaggio sale esponenzialmente in base al livello del personaggio?
Gia' Ragnarok Online ("abbastanza" famoso) era vomitevole da questo punto di vista. Tutti i prodotti gPotato son "carini" per i primi 10 minuti. Poi ti accorgi che e' SEMPRE lo stesso motore a muovere il tutto, e cambia solo la grafica. Addirittura il motore sembra sia stato svenduto e usato da millemila altri prodotti, che tendono quindi a essere ripetitivi, ridontanti e ricucurbitacei (?).
E dire che su Flyff m'ero pure impegnato, ma ho resistito solo fino al classaggio di 2^ carriera, circa al livello 50 credo. Ho pure provato la versione "unofficial" piu' decente ("Fame" o anche "Fly for Fame"), che era exp 25x . Eppure anche li' dopo aver classato 2^ carriera e' immane il tempo da spenderci dietro (e mi son reso conto che se su un server 25x XP e' cosi' dura, figuriamoci su quello ufficiale...)
Buargh !
infatti e da un bel pò che ho mollato il genere, per FPS da fare in co-op
http://www.youtube.com/watch?v=yFb9QKkNDU8
:puara: :puara: :puara:
Ghinta s'e' invaghito della razza "puffa" di sta pataccata di Allods:
http://allods.gpotato.com/images/m/Gibberling.png
Sono alti circa un barattolo e mezzo, e vanno in giro sempre in tre.
Io ho provato a dire a Ghinta: "guarda che se si beccano una martellata a due mani in testa, sprofondano", ma lui sostiene che le martellate le evitano a prescindere.
yiff in hell
I GIBBERLINGS
primo: sono uno e trini :asd:
secondo: troppo pucciosi da poter resistere :wub:
cmq pregi inconfutabili del gioco sono le razze
pro : i gibberlings, gli elfi con le ali da libellula , l'armata rossa( i russi d stalin ) , gli orchi narcotrafficanti, le divinità egiziane :puara:
contro : gli umani :old:
poi appena mi stufo amen tanto è free :D
ps: traum vedi se riesci a procurarmi una betakey x la closed :D
nah
boh prima ho visto il sito italico e c'era un cazzutissimo e sbrilluccicosissimo G I O G A G R A T I S :v
PS: no non ho approfondito
PPS: forse ti chiedono un rene
PPPPS: forse ti chiedono la tua prima figlia femmina :v
PPPPPS: ho installato star wars: the force unleashed e mi stà divertendo :)
sto provando la beta us - cb2 -
è molto wow vanilla con grafica cartonesca e razze molto pittoresche
secondo il mio parametro
pro :
il bonus rest si può convertire in exp dal goblin in taverna ( tipo ieri c ho fatto 1 lvl e mezzo dal 9° a quasi all' 11 )
reputazione con le varie fazioni molto gradevole ( in max 3 ore con le ripetibili raggiungi il max ) e da equip blue che a bassi lvl fa la differenza
al 10° lvl si puo prendere il 2ndo mestiere tramite la reputazione con 1 tra 2 fazioni
tesori nascosti ripetibili
negativo:
x acquistare i nuovi talenti si deve comprare dei rubini dal class trainer e a basso lvl è molto difficile
l'interfaccia ( spero sia bloccata xkè è una beta ancora )
il raid setting nn permette d spostare i giocatori da un grp a un altro, così da obbligare a invitare la gente in ordine x nn avere grps sbilanciati o sensa cure
cose che mi intrippano del gioco a parte l'ambientazione fantasy/spaziale comica ma che ancora nn ho potuto provare sono le battaglie con le astronavi da 40 vs 40 e il suddetto commercio o pirateria spaziale a seconda dei casi :sbav: ( capitan harlock docet :teach: )
si', ma sei OT, perche' il post principale (tuo) parlava o chiedeva di last chaos
tie' !
ITT cheap korean geams...
l'argomento è cambiato xkè nn mi ricordavo d aver gia provato last caos :closedeyes:
ora parliamo di allods :wub:
nn c'è l'autoattack quindi i bot devono impegnarsi :asd:
la cb2 finisce il 15 , poi dovrebbe esserci l'open beta
visto il bacino d utenza credo sia meglio stare sul server us , l'europeo mi sa carete d giocatori anche xkè localizzato anche x crucchi e francesi
noooooo Nanojanx, non assecondarlo !
Deve uscire da questo tunnel gibberlingoso !
Nessuno deve provare st'infamia di gioco !
verrete tutti sopraffatti dalla pucciosità dei gibberlings e creeremo la gilda gibberlings fremen :7:
Omg vengo anche io a giocare :love:
visto le donzelle anche si le uniche pensanti in questo covo , amano i gibberlings :pucciu:
questa affermazione mi porta a pensare che tu sia una donzella :v
http://content.ytmnd.com/content/a/1...265cb94382.jpg
no sono un gibberlings :asd:
nn capisco come fanno a mantenersi con l'itemo shop <_<
1: quests x avere borse e inventario banca aumentato
2: gli incantamenti si fanno tramite delle rune che vanno incastonate negli oggetti con soket, quindi gli oggetti nn si rompono mai al max si deve rifare il procedimento d potenziamento rune ( molto easy )
la beta è stata prolungata al 21 dicembre poi x natale c dovrebbe essere 2 settimane d open beta :bye:
perchè i biNbi vogliono:
- moreepixxx
- more oggettini fashion
- more sbeluccicosi
cmq facci sapere quando apre l'open
che se ho provato Aion, pagandolo pure, una possibilità la si può dare a chiunque mi offra una open beta aggratiss
ovvio cmq che non potrò MAI scegliere quella versione emogay degli Ewoks
mooolto più intriganti gli orchi o l'armata rossa (che però sono nell'altra fazione)
nei buoni c'è davvero poco di interessante come razza
anche se l'immagine che segue ha il suo perchè (e smentisce la consueta fama un po' omo degli elfi)
http://www.allodsitalia.com/wp-conte...llods_Elfi.jpg
Sign ups for the PC beta of Final Fantasy XIV have begun!
/AZN mode ON :7:
final fantasy è koreano d prepotenza <_<
x il nano:
le razze della lega sono i cosidetti ribelli che combattono la dittatura dell' impero
io ho un elfa paladina al 18 e in giro si vede d tutto un pò , importante è sapere che stats alzare , talenti usare e rubini
warning:
1 - x respeccare stats, talenti , rubini , lavorative bisogna comprare nello shop
2 - alcuni forzieri random si aprono solo con kiavi comprabili dallo shop o all' asta
cmq a parte questo se gia si ha un idea e una conoscenza d quello ke si vuol fare nn cè bisogno dello shop :teach:
oggi finisce la cb 2 , a breve inizierà la cb 3 che durerà 2 settimane come minimo x provare i lvl dal 21 al 40 le battaglie navali e i raid istance da 24
le lavorative sono alla uo (x minare basta un terreno roccioso x raccogliere i fiorellini un campo con i suddetti nn cè nienete da cliccare apparte il piccone o le cesoie ) , gli oggetti craftati sono d gran lunga migliori d quelli che si droppano in giro ( x lo meno fino ai blue, d viola nn ne ho visti )
la quest x la sacca + grande si fa in una giornata , mentre quella x gli slot della banca è una tragedia ( o si aspetta sul solito posto x dei giorni o c si organizza con un raid x occupare tutti i respwan del tizio minimizzando i tempi d respwan: cmq sempre lunga è )
x le popolazioni al momento il lato impero è sovrannumero rispetto alla lega poi in release si vedrà :closedeyes:
saranno copioni, ma l'elfo mi pare parecchio più bon vivant :asd:
Non ne sarei tanto convinto a volte le apparenze ingannano
http://i.imagehost.org/0284/elfMar.jpg
MA LOL ^^
(up with the trash in the post... schifiamo Allods! Ghinta non ci avrai !)