mi ninja edita lo user title e non mette neanche IL tutto maiuscolo :v
@Nano: pivello, la prossima volta ninja edita pure l'avatar con una foto fatta all'uopo :asd:
Printable View
mi ninja edita lo user title e non mette neanche IL tutto maiuscolo :v
@Nano: pivello, la prossima volta ninja edita pure l'avatar con una foto fatta all'uopo :asd:
nano ho trovato il tuo nuovo avatar
è una foto di repertorio...
si lo sò ti commuoverà
Bello.
Nella foto dello spoiler hai dimenticato di evidenziare però come sia tu il biNbo che tengo per mano mentre pronuncio la proverbiale frase "Figliolo, questo compito (presidiare i cantieri) un giorno sarà tuo"
Solo così si spiega, nella foto del nuovo avatar, la tua presenza al mio fianco mentre meditiamo quale considerazione sia più adatta per far innervosire l'operaio al punto di farlo incappare in qualche doloroso incidente sul lavoro :p
nano 1 traumfabrik 0
ma al massimo il nano da piccolo avra' visto il colosseo ultimato...
tcs
se vuoi continuare a sostenere la versione delle nostre date di nascita ufficiali hai sbagliato di grosso i calcoli chè pure io all'apertura del cantiere della stazione risultavo inesistente all'anagrafe (e di parecchio)
pensavo invece che stessimo giocando a carte scoperte e che tu ti riferissi alle nostre vere età cosmiche (tenendo quindi conto delle diverse reincarnazioni) :teach:
c'è una normativa che obbliga le stazioni a trasformarsi in minicentri commerciali?Quote:
adeguando infrastruttura e impianti alle normative di legge
fa parte della Bossi-Fini
se sei nero e sfigato devi essere rimpatriato a calci
se sei uno spacciatore è obbligo dello Stato provvedere affinchè ti venga fornito un ambiente più salubre dove esercitare la tua attività commerciale
Glielo vogliamo mettere questo 'Il' maiuscolo? :look:
è qui che si firma per bannare il nano? :look: