-
Urban Rivals
TCG dall'enorme profondità.
E' un misto tra Magic o un qualunque giogo dove si affrontano 2 bestie/pupazzi/salcazzo + la componente di bluff/puntare pesante del poker.
Seguendo l'antico adagio "un immagine vale più di 1000 parole" vi mostro direttamente una partita.
http://s.ccdn.ur-img.com/img/localiz...ots/pillzo.jpg
Qui sopra si vede un turno di un match tipo:
-si gioca uno dei pupazzi che ha un valore di potenza/danno, un bonus ed un potere.
-si decide quante Pillz giogare (funzionano come moltiplicatori del valore di potenza, o usandone 3 si può "accendere" la fury che consiste in un +3 danno) e ovviamente l'avversario non può sapere quante e come le giochiamo.
-risoluzione del combattimento: si fà il confronto tra i 2 valori di attacco finali ai quali si applicano bonus/malus di poteri e bonus.
Il pupazzo vincente infliggerà all'avversario il valore scritto accanto al quadrato rosso con l'esplosione più i soliti bonus malus.
Usando l'esempio dell'immagine qui sopra la nostra carta ha un valore di Potenza pari a 5 e ci gioga 4 pillz (potenza x4 + valore base) e altre 3 pillz per la fury.
Attenzione però, sia potere che bonus dicono "Potenza +2" quindi nella risoluzione dell'attacco il suo valore d'attacco sarà pari 45 (Potenza 5 +2 +2 = 9 x 5 (4 pillz + valore base)).
Se l'avversario sottovaluta questa giogata, per esempio utilizzando un pupazzo a poche pillz, gli entrerebbero 9 danni (7 di base + 2 di fury) su 12 PF che ha a disposizione.
La giocata di qui sopra, considerando i pupazzi che ha l'avversario, è molto rischiosa in quanto usa oltre la metà delle pillz (si parte ad ogni partita con 12) pure avendo contro 2 doppi stop (sarebbe un pupazzo con Stop Bonus e Stop Potere).
Costruzione Mazzo: essendo un TCG (Tradable Card Game) le carte presenti sono un fottiliardo divise per rarità (spesso e volentieri la rarità non corrisponde alla potenza).
A seconda del formato (t1, t2, ELO) si scelgono 8 carte, con un valore complessivo di 25 stelle (t1, ELO) o 26 (t2).
Sempre rifacendosi all'esempio qui sopra la carta che stiamo giocando ha 4 stelle (sotto il disegno).
Oltre a questo c'è da tener conto delle carte bannate in ELO alcune fisse decise dallo staff altre, settimanalmente, dai vincitori dei vari tornei.
Ricapitolando:
12 PF per partita
12 Pillz per partita
4 turni a partita
Mazzo da 8 carte per un totale di 25/26 stelle.
Come tutti questi F2P o si grinda o si comprano i crediti (per comprare booster di carte).
Si possono ottenere crediti (1 a volta) con missioni o piazzandosi nei tornei.
Si possono ottenere carte livellando o completando alcune missioni.
-
Re: Urban Rivals
Se vi interessa giogà fate un fischio che tra me e MRPIANGINA vi si riesce ad acchittare un mazzo decente.
NB: se potenzialmente doveste spendere sordi veri per crediti registratevi con questo link in quanto passereste crediti su quell'account.
Moar crediti vuol dire moar booster, moar booster = moar carte, moar carte + gente può giogà con mazzi competitivi.
Ci sarebbe da aggiungere qualche nota in alcuni punti tipo Bonus o ordine degli stop ma lo spiegone mi pare già troppo lungo.
-
Riferimento: Urban Rivals
ci ho giocato tempo fa, modestamente ero molto forte e piu vinci e piu carte fai. La mia specialità era la stanza dove devi vincere piu scontri di fila. Be il mio record è 23 o 25 in fila, non ricordo bene :p. La cosa bella è che dopo ogni tot vittorie prendevi dei malus all'inizio di ogni partita, quindi la difficolta a vincere in fila aumentava. Mo cerco i dati del mio accu che non tocco da tantssimo, e se mi è rimasta qualche carta, ti do due pizze samir :P
-
Re: Urban Rivals
shara carte babbeo...
PS: fanculo, trovi questi giogoni e ci gioghi da solo? che vecchia nerdaccia che sei :v
-
Riferimento: Urban Rivals
ma è un gioco vecchio, tra l'altro non ci gioco da piu di un anno e credo che mi hanno cancellato accu :asd:
o forse colto da un raptus di follia e ribrezzo verso il game, ho deletato tutto.
Ora cerco dati piu accuratamente, cmq è un passatempo, molto buono quando sei annoiato a lavoro gh
-
Riferimento: Urban Rivals
ho ritrovato accu, si chiama BluffMe
e il tuo?
-
Re: Urban Rivals
stò giochicchiando su quello di fabio che ha un sacco di carte in più, si chiama Epunk addalo.
-
Riferimento: Urban Rivals
uu sei ancora un grigino di 21 ma mi sembra che carte ne hai. Cmq saper fare affari con l'asta carte è la base del game. Ci sono carte ultravalutate, ma in game apparte i numeroni, non valgono molto.
se il giogo ti prende dimmelo che facciamo coppia *.*
-
Re: Riferimento: Urban Rivals
Quote:
Originally Posted by
Corwin
uu sei ancora un grigino di 21 ma mi sembra che carte ne hai. Cmq saper fare affari con l'asta carte è la base del game. Ci sono carte ultravalutate, ma in game apparte i numeroni, non valgono molto.
se il giogo ti prende dimmelo che facciamo coppia *.*
alor te la metto così, fabio gioga da un paio di settimane e domenica mi ha detto di farmi un acconto per wintradare durante i tornei (che comunque non funziona):asd:
mi ha passato un mazzo merdoso (all stars + leader scarso) e ho fatto 118° mentre lui è finito oltre i 200 :v
Il gioco mi piace ma non ho cazzi di spenderci soldi ne di nerdare troppo per farmi le carte.
se ho buchi di 20 minuti faccio una 50ina di punti ai tornei per scroccare il credito :v
-
Riferimento: Urban Rivals
i tornei sono da nobs, il vero game sono le stanze elo no random e survival
-
Re: Riferimento: Urban Rivals
Quote:
Originally Posted by
Corwin
i tornei sono da nobs, il vero game sono le stanze elo no random e survival
ora che siete entrambi loggati diglielo tu al ritardato di fabio che non si snutella co le carte bannate in ELO (3 su 8) :asd:
Famo gilda Fremen?
EDIT: i tornei però SOSSOLDI e sò crediti :)
-
Riferimento: Urban Rivals
è meglio che ti rileggi bene le regole dei tornei, e quello che ci guadagni mensilmente.
ci sono classifiche giornaliere, settimanali e mensili.
se tu fai una serie buona al survival, ed entri come primo in classifica (es 20 vittorie in fila), prenderai crediti e cliz, per la classifica giornaliera, la classifica settimanale, e se tiene il tuo punteggio, anche nella classifica mensile, e ti assicuro che sono palanche.
lo stesso vale per la classifica elo, che pero si applica ogni settimana. e non devi nerdare, ma devi vincere e alzare il tuo punteggio. se fai da 1300 a 1400 prendi una svalangata di punti e crediti, se riesci a stare nei primi 100 al mondo, partecipi al sorteggio di carte inimmaginabili (sono circa 10/15 carte messe a sorteggio).
Io un paio di volte sono stato tra i primi 100, ma ti assicuro che è un impresa di vittorie che non penso ripeterò :P
fare i torneini è perdita di tempo :asd:
-
Re: Urban Rivals
e secondo te le ho mai lette? :v
-
Riferimento: Urban Rivals
-
Riferimento: Urban Rivals
http://www.urban-rivals.com/game/ran...d=day&format=4
sti nobbetti, oggi ownati ed era piu di un anno che non giocavo
-
Riferimento: Urban Rivals
traviato da Traum
proviamo sto giochillo
-
Riferimento: Urban Rivals
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
traviato da Traum
proviamo sto giochillo
è piu uno schiaccia pensieri che un vero game. Io ci gioco solo per fare imprese al survival, mi piace vincere sempre e piu volte in fila :P
-
Re: Urban Rivals
Fatto richiesta gilda, dice che la processano quanto prima.
@Carlo: hai mai comprato crediti o come me hai il limite di una carta passata al giorno?
mi linkeresti il preset che stai usando per fare survival?
@Micheledagiardino: hai una carta tra le vendite private :)
-
Riferimento: Urban Rivals
si al tempo spesi una cifra di all'incirca 7 euro (per avere tot crediti e comprarmi qualche mazzo da 8). Dopo di che mi dedicai si al game che agli scambi, nerdando clitz.
Prima di fare suvival devi fare elo. Ci sono dei pupazzetti per survival che non penso ti possa permettere ora e sono basilari per il mazzo. Mentre in elo i pupazzetti costano meno :P
cmq io spinto dalla disperazione per far clitz, mi sono venduto molti leader che si prendono ogni 5 liv, allora li pagavano bene :P:P:P
preset da 22 vittorie in fila e costosino da comporre:
http://www.urban-rivals.com/presets/...et=448817&list
-
Riferimento: Urban Rivals
Traum facci sapere quando ti accettano la gilda che accorriamo
vero?
p.s. ok, lo ammetto: mi ha scimmiato un pochetto quel maledetto che mi ha segnalto il giochillo ;)
p.s.2 cmq c'è in giro gente a livelli bassi con mazzi da KO in due turni. I fanatici che investono soldoni veri per fare gli sbruffoni immagino
-
Riferimento: Urban Rivals
@Traum: graaazie per il 'galo :)
maaa la gilda? te l'hanno bocciata?
-
Re: Urban Rivals
al primo giro sì, ho mandato una mail e ho rifatto apply... tra poco loggo e controllo se ci sono aggiornamenti.
Per quanto riguarda lvl2 che shottano se si tratta di Kinjo è tutto normale se invece vedi robba tipo Kolos o altri ciccioni incredibili sono account boostati o da esterni o co li sordi veri.
Fondamentalmente è quello che stò facendo con l'account di fabio, giocare per spingere i pivelli :)
Se anche carlo iniziasse ad aiutare a raccattare carte sarebbe tutto molto più veloce.
-
Re: Urban Rivals
no ma questi sono ritardati e/o perseverano nella loro idiozia :asd:
accettano gilde com frasi 110% BBK e per una volta che non spammo cazzate nel titolo mi purgano :|
-
Riferimento: Urban Rivals
ma ti dicono perchè?
non è che sono maniaci del copyright e cosette del genere?
in alternativa hai provato qlc variante?
mm ti cerco su msn ma nn ti trovo
-
Re: Urban Rivals
mò loggo msn, rifiutato pure l'ennesimo tentativo :|
-
Re: Urban Rivals
ho fatto LA pensata!!!
carlo te ci staresti a sharare le carte con quelle di fabio più le mie per fare un mazzo molto forte da surv per poi girarselo e andare tutti in standing?
Spiego mellio: 8 carte forti con le quali tu giochi durante il giorno, per fare un buon piazzamento, per poi metterle in vendita a fabio a 50 clintz, che poi farebbe lo stesso iter per poi passarle a me che giocherei per ultimo :)
che te ne pare?
A me sembra il modo più veloce per raccattare carte/clintz ed eventualmente bustare i nuovi arrivati... se conosci un modo più rapido spara, sono tutto orecchi :)
-
Riferimento: Urban Rivals
ti passo tutto cio che vuoi samir. Cmq anche con belle carte devi giocare bene
-
Re: Riferimento: Urban Rivals
Quote:
Originally Posted by
Corwin
ti passo tutto cio che vuoi samir. Cmq anche con belle carte devi giocare bene
log e pass e me la ragiono prima di passare :v
Novità sulla gilda?
uelcam kizzo :v
-
Riferimento: Urban Rivals
-
Riferimento: Urban Rivals
cercate in gioco UN-Balda
-
Riferimento: Urban Rivals
Quote:
Originally Posted by
Baldazza
cercate in gioco UN-Balda
vedo una cosa brutta: sei in una gilda
e non siamo noi
sai quanto mi infastidisce sempre quando mi vedo costretto a punirvi :p
-
Re: Urban Rivals
a proposito di gilda... carlo sei riuscito a farla?
se no, come suggerito da nano, riparte il progetto mucca pazza e passa la paura :)
appena riesco butto giù una lista di carte mie e di fabio e magari si riescono a fare buoni mazzi per tutti
@carlo: log/pass in pm plox :p
-
Riferimento: Urban Rivals
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
vedo una cosa brutta: sei in una gilda
e non siamo noi
sai quanto mi infastidisce sempre quando mi vedo costretto a punirvi :p
sono la più per convenienza perchè ero solo soletto :(( ma ora che ci sono i miei amicici fremeni sfangulo quel branco di sfigati e vengo volentieri da voi :D
e se mi deve punire :teach: io sono pronto:sadomaso::punish:
-
Riferimento: Urban Rivals
pensa che anche io ero in quella gilda un anno fa (The Unassailables), è stata l'unica mia gilda. ma mi sono sempre rifiutato di cambiare nome e mettere UN davanti, per rendermi riconoscibile.
Cmq ho provato una decina di volte a fodare i fremen, ma me la rigettano sempre, e non ce nessun motivo.
per samir: pass incoming in pm
-
Riferimento: Urban Rivals
nome "Fremen" rigettato anche a me
ho inoltrato "LaMuccaPazza"
se qlc ha voglia che provi a regisrare "Fremen Community" e vediamo se uno dei due gli va bene
-
Re: Urban Rivals
a naso se si possono cambiare i nomi dei giogatori molto probabilmente si potranno cambiare anche quelli delle gilde... si potrebbe fare una gilda col nome a minchia per farla approvare e poi rinominarla come meglio crediamo
-
Riferimento: Urban Rivals
cassata anche "LaMuccaPazza"....
questi sono scemi proprio
provo a registrare "Fremen Community"
-
Re: Urban Rivals
nano prova a mettere un sacco di spam nella sezione commenti
-
Riferimento: Urban Rivals
mo' ci penzo io
sarebbe carino cmq riuscire a corrompere a questo giochillo un po' di altri adepti
p.s. ero uscito dal tunnel dei giochi di carte collezionabili da anni: un po' ti odio Samir...;)
p.s.2 come si chiama Fabietto che non ce l'ho tra gli amicici?
-
Re: Urban Rivals
Epunk
mi puoi anche odiare ma questo giochillo ha il gran pregio di permettere di giocare a tutti con un proprio stile (no cookie cutter) senza dove nerdogrindare ore su ore per farsi l'ubbah mazzo :)
PS: guardando le carte di carlo, fabio e le mie si riescono a fare un pò di mazzi come minimo decenti per un pò di persone, resta da capire a quanti interessi e/o vogliono giogarlo :)