Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Lost Temple senza cliff tanto vale rimuoverla per un terran.
La mappa 3 va rimossa immediatamente perchè già la natural è harassabile da 2 parti.
La mappa 4 è paro paro delta quadrant: close spawn che creano imbalance paurosi.
la mappa 5 è un abuso di backdoor.
e le ho guardate un minuto.
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Ma lol dai LT era troppo T friendly! Per il resto sì, ci sono troppe rocce in giro che rendono le main e le natural potenzialmente molto esposte, spero ne rimuovano un po'... per la distanza di rush non saprei, alcune ho visto sono davvero grandi e potrebbero prevedere lo spawn controllato alla Shakuras (ovvero non si può startare nello stesso lato)...
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
vabbè ingro shakuras non puoi spawnare in verticale ma di lato che è pure peggio..pensa al gsl con nestea vs mvp che gioia è per il Terran o per il protoss.
LT è così dalla notte dei tempi, è sempre stata terran e sempre lo sarà, che lo zerg pianga fino all'esaurimento lacrime, almeno così la pianterà una buona volta.
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
lol, poveri Zerg xD
Anyway su Shakuras c'erano le rocce che permettevano di creare una via molto veloce per raggiungere la base avversaria, qua non mi sembra...
Questo tizio ha fatto un'analisi delle distanze considerando i vari spawning point delle nuove mappe, per avere un'idea delle distanze di rush... http://www.teamliquid.net/forum/view...entpage=16#303
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
sembra che siano tutti ridotti ingro :o
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Io non capisco perché una mappa con 4 spawning point sia piú bilanciata... La posizione in diagonale, ad esempio per un TvsZ é vittoria dello zerg 100%.
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Beh non mi sembra Awa, solo le mappe 4 e 5 hanno una distanza di rush in close position comparabile a LT, ma sospetto che per quelle ci sarà lo spawning control...
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
hai ragione te, ho guardato di fretta : O
e gantri non è vero che opposite spawn sia vittoria z dai :asd:
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
noooo Awa che rinuncia alla possibilità di whinare aggratis contro Zerg... l'apocalisse è vicina :D
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
:asd: no è che non penso sia vero..la win ratio su metalopolis è cmq buona per i T, in generale. Anche se Jungle basin era il sogno :wub:
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
A proposito di JB non ho capito perchè l'hai scelta ieri contro quel toss... tra warp-in attraverso le rocce (specialmente con i DT) e natural facilmente difendibile per FE l'unica cosa che il Toss ha da fare è non lasciare prendere la terza al terran in mezzo...
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Semplicemente perchè è una delle mie mappe migliori, anche vs toss: avevo un piano che, purtroppo, non è andato a buon fine.
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Ahhh questo mi ricorda quando nel game decisivo della finale del torneo 1vs1 negli aKa scelsi LT per un UD vs HU... sapevo che la mappa favoriva la fast exp HU ma contavo di romperlo con un rush di ghoul e cartoyles, peccato che il tizio se l'aspettava e aveva riempito di torri anche la main teccando fast a carri... sigh :(
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Che brutto gioco wc3... Avevate pure LT... :asd:
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Oh se avessi una suocera sarebbe paro paro ad Awake! E pure un po' Gantri... marò, manco sono uscite e già rompete i coglioni :P
Concordo che ci sono in giro mappe che non si possono vedere, ma alcune di queste mi sembrano belline... almeno si sperimentino, prima di schifarle :P
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
Mah... Io giá negli 1v1 prediligo giocare di macro che di cheese o all-in due basi come fanno molti terran, come cazzo faró a giocare quando metteranno ste mappe giganti? Gli zerg e i toss in late game sono troppo imba cazzarola. Mi metteró a giocare protoss negli 1v1 cosí con 50 apm e A+Click si vince easy. <_<
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
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Gantritor
Mah... Io giá negli 1v1 prediligo giocare di macro che di cheese o all-in due basi come fanno molti terran, come cazzo faró a giocare quando metteranno ste mappe giganti? Gli zerg e i toss in late game sono troppo imba cazzarola. Mi metteró a giocare protoss negli 1v1 cosí con 50 apm e A+Click si vince easy. <_<
Mi sento personalmente offeso da questa affermazione :P
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
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Ingro
Mi sento personalmente offeso da questa affermazione :P
Lol... A parte gli scherzi... Su mappa grande son veramente cazzi se non si tenta l'all-in a due basi... O si é superiori all'altro player, di un pezzo, oppure se si é pari livello di skill, imho, non c'é storia.
Ora sto cercando di lavorare sui drop... Ma é dura...
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
dimenticate che invece lo zerg deve avere 50 apm in più per essere allo stesso livello di un P o di un T, dal che si deduce che gli zerg siano i più skillati in assoluto!!!!oneonoen111
Re: Patch 1.2.1 up sul PTR
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Awake
dimenticate che invece lo zerg deve avere 50 apm in più per essere allo stesso livello di un P o di un T, dal che si deduce che gli zerg siano i più skillati in assoluto!!!!oneonoen111
Quando gioco zerg faccio 150 apm senza troppi problemi ma resto una sega cmq... :asd:
p.s. In tema di whine: ho letto su scworld che Cloud passa a toss... Ai toss i commenti... :asd: