A) Quando apre?
B) Quanto durera'?
C) Vale la pena sfruttarla per giochicchiare quel periodo di cui alla domanda b) se poi si sa gia' che non si partecipera' alla release?
D) varie ed eventuali
Printable View
A) Quando apre?
B) Quanto durera'?
C) Vale la pena sfruttarla per giochicchiare quel periodo di cui alla domanda b) se poi si sa gia' che non si partecipera' alla release?
D) varie ed eventuali
laconico :(
vabbe' vediamo sto link
dunque:
a) 15 febbraio
b) 21 febbraio
c) ??? <----- chi risponde a questa?
d) sgnaps
c) 24 febbraio giocano i preorder(headstart mondiale)
d) 4 marzo apertura ufficiale in EU(1 marzo in US zone)
c) no. se sai già che non farai la release non ha senso giocare quei 3 giorni dato che vedresti solo il tier piu basso dove è piu facile rompersi i coglioni se non hai "obbiettivi precisi", se poi vuoi provarlo perchè non hai di meglio da fare allora un giro puoi farlo, ma nel caso tu non sia già rodato di giochi wowstyle ti perderai quel poco tempo a capire cosa fare e come farlo.
io posso prestare il mio account in caso. c'è un mage 22 però meglio di nulla no ?
è che il tuo pg puzza, non volevamo dirtelo
Beh, se creassi pg su rift, OVVIAMENTE si tratterebbe di ( . )( . ) e di (_(_) . Chissene se puzza.
Wowisticamente parlando dal 2001 in poi ho DAOCato, WOWato, WARHAMMERato, DARKFAILato... Ho pure UOato e QUALSIASICOREANGRINDAGRINDAato. Mi manca Everquest. Direi d'essere quasi a posto in termini d'esperienza.
Omunque (senza la c) mi pare d'aver letto che la release si tratti di 15 gighi (quindici), e di tirarli giu' in due ore me lo scordo. Io ho fatto l'upgrade a adsl 7mbit solo a marzo scorso, prima la mia linea non reggeva piu' del 2mbit, e ora i 20mbit o + sono ancora moooooolto lontani dal mio orizzonte.
Ad ogni modoc (con la c), anche se si trattasse di qualche gigo in meno, diciamo 4 o 5, in effetti giocarci per una settimanina per poi cancellarlo.. Chi me lo fa fare? Ho rimesso su DAOC su free shard Uthgard (che e' migliorato assai dall'ultima volta che ci giocai, su codello shard) per compensare le mie nostalgie Midgardiane (apriro' nuovo post, anche se nessuno se lo leggera').
Quindi mi metto l'anima in requiem.
Grazie gnomunque
ma a fine beta nn cancellano tutti i pg?
mah allora secondo me se non ti fidi ancora a giocarlo seriamente rift puoi provarlo cosi' ti fai un'idea, lasci che noi apriamo la strada poi se la storia dura ti abboni piu avanti sapendo piu o meno com'e' già il gioco. Di certo il bello della gilda pero' è iniziare tutti assieme ed eventualmente pigliarselo nel culo tutti (mal comune mezzo gaudio lol) nel caso sia un fail.
Se è fail puoi fare i discorsi da vecchio tipo "eh ti ricordi quando abbiamo failato lolol su quel gioco la lolol,c'era questo e quest'altro"
tipo quando parlo con altri gamers quando salta fuori "hai provato aoc?" sembra come se in real uno ti chiede se sei stato in vietnam e se ci sei stato hai immediatamente la stima degli altri sventurati! LOLLIAMO
FILOLSOFIA
a questo punto qualcuno dovrebbe postare una build su questo post, ci sono build postate ovunque tranne che qui!
http://www.youtube.com/watch?v=fbGkxcY7YFU
What what?
vedi le strisce colorate? quel video in vero è la pubblicità del colgate
Gize ma hai visto la skill 36 del bardo??
http://img97.imageshack.us/img97/6479/201121021731.jpg
Uploaded with ImageShack.us
io lho vista e che fa??
si ma non ho capito cosa cazzo fa, o meglio non so se abbia qualche utilità, in genere per "critters" si intendono gli animali innoqui
non ha alcuna utilita e questo la rende ancora piu imba
fiore dimmi quanto è bella la mia zoccolettaè_é
http://img710.imageshack.us/img710/663/sshot003y.jpg
io ho provato ad andar su uthgard ma a expare mi son preso male
le cose in realtà sono andate cosi'
http://www.youtube.com/watch?v=KwfbTpUl79o
Uthgard e' cambiato assai.
Prima quando lo conoscevo tempo (tanto) addietro c'era solo Emain Macha come mappa rvr oldfrontier. Ora le han uppate tutte, sempre old frontier, con tutti i keeps e le relic e i teleporters. Uthgard e' ora l'unico shard free ad essere movimentato. 300-400 utenti standard, 600-700 primetime.
A me dell'instant 50 non me ne frega piu' di tanto. Anche i bg erano fantasticosi (thidranki.. mmm ^_^ )
Kalia hibbo NS? Buuuuh! A casa! W Midgard !
(Che server/shard e'?)
nah sempre e solo infi 50cc o sb 50cc 31la al rr10 non c'è nulla di più versatile e che faccia più danno
la avevo portata a 5k di solo kills la mia infi...dio quanto mi mancaè_é odio quando resettano i server pd
A me manca l elementalista il savage ma sopratutto L ANIMISTA,ma quanto cazzo era figa come classe O.O
fastidiosi e rompiballe quei dannati funghetti :(
poi quando sono usciti il vampiro e il warlock, tutti a fare vamp e locks ! Il locco era stupendamente overpowered, tanto che l'han nerfato nemmeno un mese dopo. Il vampiro era quasi altrettanto overpowered ma l'han nerfato un anno dopo, non prima. Il lock prenerf era piu' immortale del bonedancer full supp.
Ma sicuri che non vogliamo fare un cazz di post del genere:
Ciao a tutti siamo i pincopalli,siamo gia a posto cosi ma se c e qualcuno di rognoso e skillato puo unirsi
Magari troviamo 2-3 elementi buoni a muzzo,in warhammer ci e andata bene mi sembra
se giochiamo bene arriveran anche senza chiamarli, poi essendo che non faremo pve non ci serve essere in mille. Su warhammer è andata bene, ma prima che andasse bene siam passati col machete
L'equip di sto gioco non lo conosco, ma su war ci è andata bene anche perchè avevamo fatto i content pve prima degli altri e eravamo agghindati mediamente molto meglio!
Per cui non inizierei con un inno all'essere pro prima di gustare il gioco post beta dicendo schifo il PVE e rullo in PVP.
da quello che si e capito per ora,ti puoi fare il top set da pvp farmando tranquillamente i bg.
C e anche da aggiungere che le code dei bg nonostante cerchino di mettere i gruppi vs gruppi non sono distinte per ora
quindi con un buon team ,se giochiamo bene si puo farmare tanta roba
se c'e' una stat pvp allora l'equip pvp è il top per fare pvp (perchè ha la stat per il pvp) come su wow la resilience, se un pg con full tier pvp (anche non endgame per dire quello prima) becca un pg full tier endgame pve gli spacca il culo senza possibilità di vittoria da parte del pvers.
Farsi l'equip pve puo' servire solo durante l'exping o durante il processo che porta a prendere il set pvp, ma questo è un contro senso perchè se vuoi giocare sul vantaggio di averlo prima degli altri, allora non puoi perdere ore ed ore a fare un raid per SPERARE che droppi qualcosa per te quando nelle stesse ore puoi aumentare concretamente ciò che ti serve per pigliare il set pvp (ossia la rep e l'honor)
@caneda ora come ora il set pvp lo fai SOLO farmando i bg perchè sì che ci vogliono millemila punti che fai con le kill pero' serve anche la rep dei bg, il set è distrubuito tra i vendor dei vari bg e devi farti rep massima con tutti se vuoi il set completo.