-
SWTOR: io la butto lì...
Allora indicativamente a novembre dovrebbe uscire questo megagiocone (mega nel senso che è grosso).. visto che qua non se ne parla volevo iniziare a capire se i Fremen sono a meno interessati a provare anche questo gioco...
C'è da dire che è prodotto dalla Bioware (quindi non proprio degli sconusciuti) ed è probabilmente il gioco più costoso di sempre... putroppo non sarà in ITa ma vabbè questo è normale (secondo me è colpa del berlusca)...
La struttura è anche PvP... con scenari RvR e Guild Vs Guild...
Io lo proverò perchè alla fine ci hanno messo talmente tanto lavoro e soldi che penso e spero il gioco sia bello e bilanciato...
Tiro fuori il discorso perché è arrivata oggi la notizia della registrazione in preorder della GILDA:
Questa registrazione dovrebbe indicare: 1) allieneamento gilda 2) tipologia di gioco (pvp,pve, ect...)3) Gilde nemiche
Questo consentirebbe alla Ea di formare dei server già bilanciati per gilda e fazione...
Ma allora giochiamo o no a sto gioco? Facciamo la registrazione di Gilda?
-
Re: SWTOR: io la butto lì...
Io lo proverò di sicuro che credo/spero possa essere l'occasione di riformare un po' il gruppo dopo questo periodo di scazzo generalizzato.
So anche che un po' di gente (Leto, Figonia, Corwin e forse altri sono intenzionati a provarlo).
Quanto alla registrazione di gilda direi che è una cosa fattibile, ma tocca prima discutere i dati da fornire.
Per quanto mi riguarda:
1) allineamento: indifferente, mi adeguo alla volontà popolare
2)tipologia: pvp direi
3) gilde nemiche: non indicherei nessuno, abbiamo tempo (e immagino la tradizionale voglia) di farci nemici
Fatevi sotto con i vostri pareri e spammate agli ex fremen con cui avete ancora contatti (carnali o virtuali) affinchè si facciano vivi.
-
io voto per un no, è evidente che sia un theme park piuttosto tipico, e come per rift, s'e' visto che rompe il cazzo troppo presto per spenderci soldi e tempo.
Tanto di cappello alla bioware per i titoli single player, ma per il multi s'e' già visto su warhammer che non san che fare. Di fatto pure per SW TOR spingono parecchio sul lato "storyline, individual game" e cose simili, come tipo l'aver compagni bot, o farsi i romance con gli npc, è evidente che cureranno piu il lato solo play/pve dungeon che il resto.
E' mirato piu per i milioni di fan della serie, io stesso ci giocherei se fosse invece ambientato nell'universo di Mass Effect che in sw.
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
io voto per un no, è evidente che sia un theme park piuttosto tipico, e come per rift, s'e' visto che rompe il cazzo troppo presto per spenderci soldi e tempo.
Tanto di cappello alla bioware per i titoli single player, ma per il multi s'e' già visto su warhammer che non san che fare. Di fatto pure per SW TOR spingono parecchio sul lato "storyline, individual game" e cose simili, come tipo l'aver compagni bot, o farsi i romance con gli npc, è evidente che cureranno piu il lato solo play/pve dungeon che il resto.
E' mirato piu per i milioni di fan della serie, io stesso ci giocherei se fosse invece ambientato nell'universo di Mass Effect che in sw.
quoto il gizze,purtroppo è titolo da giocata individuale..ci vedo poca prospettiva fertile per "gangbang"
-
probabilmente vero (da quel che ho letto il pvp sarà fondamentalmente in BG, anche se si parla anche di zone open pvp)
però c'è ben poco d'altro in giro che gli possa fare da concorrenza
o sbaglio?
(non ditemi Guild Wars che ormai mi son stancato di credere alle varie date di uscita annunciate)
abbiamo provato di peggio (tipo Aion ad esempio)
e in momenti in cui c'erano alternative (penso che se all'epoca fossimo rimasti su Warhammer ne avremmo guadagnato)
perchè metterci a fare gli schizzinosi ora che non abbiamo un giococollante del gruppo?
p.s. è vero che Gouron deve farsi perdonare l'avere spinto duramente per Ritf (salvo poi non giocarci), ma tutti fanno errori su ;)
-
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
probabilmente vero (da quel che ho letto il pvp sarà fondamentalmente in BG, anche se si parla anche di zone open pvp)
Sinceramente non è mica vero quello che dici nano... nei server PvP 11 su 17 pianeti saranno Open PvP per la conquista
- Saranno undici (su 17) i pianeti neutrali facenti parte del sistema Open PvP, con più punti di controllo ognuno (basi e torrette).
- Ilum è solo il pianeta al momento utilizzato come riferimento.
- Se una fazione prende il controllo delle difese planetarie (presumibilmente facenti parte di un punto di controllo centrale potranno essere "evocati" dei bombardamenti contro le base avversarie
- I giocatori riceveranno punti Valor e Mercenary come risultato alla partecipazione all'Open PvP. Se i primi potranno essere ottenuti anche partecipando al PvP nelle warzone istanziate (ranking Pvp), i secondi saranno esclusivi e potranno essere utilizzati per migliorare le attrezzature PVP (basi e torrette).
http://www.youtube.com/watch?v=WsV5F...layer_embedded
Poi ovviamente non so bene... certo qua i server PvP dovrebbero avere molto più senso che in Rift... Open PvP con assalto alle difese è uguale a dire RvR alla Warhammer...
Poi boh... l'unica cosa mi sa che siamo/siete troppo prevenuti e vi siete messi in mente che SWTOR è fatto come un theme park PvE... Che sia un Theme park può essere ma che non abbia per nulla PvP/RvR non lo so...
-
stavo a quello che lessi un po' di tempo fa
stante quello che invece dici direi che i motivi per provarlo aumentano
io cmq un giretto ce lo faccio anche se siamo in pochini
certo per fare la gilda seria invece serve un numero discreto di gente e un po' di giovini (ma anche anziani volendo) che abbiano tempo&voglia di tenere le fila della mandria
-
conosco a memoria le battute della trilogia originale da quando avevo 6 anni. Count me in!
-
-
lol il pvp designer di war...
-
Salvo RARISSIME occasioni non gioco a giochi dove c'è un canone mensile da pagare. É una follia dover pagare 56 euro per...per...già per che cosa?... e poi pagare per giocare.
Avrei rinunciato anche a Diablo 3 se fosse stato così.
IMHO meno male non è così ;-)
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
lol il pvp designer di war...
sarà anche lui e sappiamo che il pvp di WAR non era esente da difetti
però a posteriori secondo me darei parecchio la colpa a chi dirigeva la baracca che non ha voluto gentire le cose come andava fatto
e poi, vedendo le successive proposte io dico ben venga un pvp (e rvr) come WAR
@Cloud: conoscendoti immagino preferirai l'Impero a quegli smidollati fricchettoni della Repubblica ;)
-
l'rvr di war era sbagliato concettualmente e impossibile da correggere propio perchè aveva difetti alla creazione. la mia idea sul tutto non cambia, lo terrò cmq d'occhio per il futuro
-
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
sarà anche lui e sappiamo che il pvp di WAR non era esente da difetti
però a posteriori secondo me darei parecchio la colpa a chi dirigeva la baracca che non ha voluto gentire le cose come andava fatto
e poi, vedendo le successive proposte io dico ben venga un pvp (e rvr) come WAR
@Cloud: conoscendoti immagino preferirai l'Impero a quegli smidollati fricchettoni della Repubblica ;)
ne ho già parlato con Franz sabato scorso: io vado dove si spacca, nano
-
Ufficiale esce il 22/12 .... beh almeno questo esce...
-
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
ne ho già parlato con Franz sabato scorso: io vado dove si spacca, nano
i sith no cazzate
la massa di bimbi in sw fanno i jedi come luke e io odio SKYWALKER io odio Yoda
-
non avevo preso in considerazione per la mancanza di pvp ma dopo le ultime dichiarazioni sembra promettere bene !!
-
Quote:
Originally Posted by
Bloodyboy
i sith no cazzate
la massa di bimbi in sw fanno i jedi come luke e io odio SKYWALKER io odio Yoda
respect
-
kizzo io temo invece che la massa di biNbi farà il Sith DARKMEGALORDZ con spade viola e lo chiamerà XXxXXDarthMaulXXxXX o simili...
-
si ma col cazzo che voglio girare con la tutina arancio o l'accappatoio beige.
-
i sondaggi su mmorpgialia danno la repubblica in vantaggio, anche se di poco :v
-
quindi? metto sondaggio?
o attendiamo l'evolversi degli eventi?
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
i sondaggi su mmorpgialia danno la repubblica in vantaggio, anche se di poco :v
strano... :asd:
-
Ci sono due filoni di pensiero (piu' uno non-ufficiale):
a) Quelli che pensano che il bene trionfa sempre, e che quindi sia la fazione migliorerrima.
b) Quelli che pensano che il punto a) sia troppo scontato e che quindi DEVONO contrapporvisi, giusto per spaccare il cazzo a tutti gli a)ologhi
c - non ufficiale) quelli che vedono l'immagine sulla scatola (che sara'? sith o repubblica?) e decidono che quella e' la via da scegliere nel gioco, per fare bene e giocare nel modo giusto.
Il mio pensiero?
Giocare i buoni e' figo, perche' si menano i cattivi.
Giocare i cattivi per darle ai buoni, e' figo uguale.
Annoso dilemma... tiriamo una monetina e via.
PS: avrei potuto scrivere che il punto b) e' forzatamente scelto da tutti gli anticonformisti noglobal controleregole blablabla... , ma meglio non impostare un ragionamento simile, per un gioco.
-
Trovo intollerabile la tua mancanza di fede cit
-
Quote:
Originally Posted by
Bloodyboy
Trovo intollerabile la tua mancanza di fede cit
il lato oscuro ha le battute migliori.
sith wins
-
miei giovani padawan, come cloud, io il film lo conosco da quando ero gagno, battute a memoria, visto all'incirca dalle 30 alle 50 volte caduno :P
data ufficiale il 22/12 (ho ricevuto mail bioware), direi di iniziare sondaggione interno per scegliere fazione.
La mia idea è che i fremen siano i buoni, ma cio non toglie che si possa fare i sith, ma non si può fare i sith buoni eh, sono dei gran cattivoni, un po di rispetto :P
-
hum:
http://www.fnac.it/Star-Wars-The-Old...L=240320121501
ma la collector ha gli inserti in radica che cosa 150 bombole?
box normale 50 gold :P
-
Le collector dovrebbero già essere esaurite giusto per capire cosa è sw per gli americani
-
Scusata ma se decidiamo di mettere su la gilda in SWTOR non possiamo anche pensare di registrarla? In questo modo ci posizionano già in un server bilanciato...
Basta riempire la Form.. indicare il tipo di gioco (PvP)... mettere se sith o jedi e l'orario di gioco.... eventuali gilde alleate e gilde nemiche e poi fanno loro
-
poll inserito
p.s. magari votate se avete interesse, lameno in linea di massima, a provarlo
-
-
Sto cercando di non scmmiare da giorni sopratutto dopo aver letto del pvp
-
Penso che l'idea del prenotare la gilda, specificando orari di gioco, numero stimato di membri o qualsiasi altra cosa sia necessaria, e che poi si venga "piazzati" dall'amministrazione in un server a loro punto di vista 'idoneo', sia come prenotare un tavolo in pizzeria un mese prima e con l'obbligo di mangiare solamente un tipo ben preciso di pizza. E con un mezzolitro di minerale sgassata. Non di piu'.
Preferirei scegliessimo per conto nostro il server dove giocare.
(Questa e' la mia idea, eh. Mica legge.)
-
Fiore.. guarda ti do anche ragione.. solo che ho paura questo sarà un gioco molto molto molto giocato e non vorrei che dopo ci si debba accontentare del server libero che rimane mentre le gilde hce noi meniamo di solito stanno da tutta altra parte...
Comunque leggete e poi mi dite
http://www.swtor.com/guilds
-
per sicurezza ho creato la gilda Fremen prima di furti o michiate varie..
Visto che il pool tira dal lato giusto ho fatto fazione Sith Empire
-
-
penso che dovreste fare apply... (e non so se vi gildo )
http://www.swtor.com/guilds/208424/fremen
-
accetta apply che andiamo ad ammazzare le fochine in groelandia :asd:
-
Sono al lavoro appena arrivo a casa le accetto e do privilegi agli officer