Prego
Printable View
Prego
Subbbbbbbito!!!
spiedo dentro una lumaca che a sua volta e dentro ad un maiale il tutto avvolto dalla pancetta e tenuto con uno stuzzicadente :asd:
agl'ordini!
per ora lascio fuori il 27/11 e il 4/12 perchè potrei essere in viaggio
Il 6 novembre sicuramente dovrò lavorare, skippando questa domenica e skippando il 30 ottobre, aspetto ancora un po' per i miei voti.
io ho messo tutte le date...np
messe tutte (tranne il 30/10) ma con riserva che ho in ballo una cosetta in una domenica non ancora definita di novembre
Polpetta il 13 e il 20 non riusciresti?
Comunque non ci saranno problemi, se per caso si farà il 6 o il 13 e non ci sarò potrò ospitarti lo stesso, dovrai venire qui in treno però.
Paola, se fosse per me ci sarei pure solo che il 15novembre ho un concerto a Roma e se sto fuori il 13 o il 20 rischio l'enrage :|
il 6 novembre tocca che vado a vedere mia sorella in gara a fieracavalli a Roma, tutte le altre date sono OK! :D
Balsa, non fare il bambino malandrino! :nonono:
Stai attendo che col posto al buio potresti trovare guai :asd:
E aggiungo:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...51001_700b.jpg
i guai sono per torok :asd:
Non rovinare le sorprese! :D
E' in testa il 6 novembre, ma manca ancora un sacco di gente al voto.
vedo che Inse ha segnato solo il 4 dicembre: potrebbe essere un problema visto che è lui quello che conosce i posti dove andare a mangiare a Brescia (posti dove in genere è difficile arriave se non si conosce benerrimo la strada ;) )
mo lo sento
e piccola rettifica mia: il 20 non ci sono (era il famoso evento in via di definizione di cui parlavo)
Ae, potrei esserci anche il 13 e il 27 al limite.
Pacco un po di softair :)
non so cosa ha votato Gouron...ma noi possiamo tutte le date tranne il 6 novembre!
Il 13? :love:
ho votato figlio permettendo ci sono posto una picsAttachment 386
per ora vince il 13....
Tra due settimane, mettiamo ufficiale la data?
il popolo ha scelto
Metto data ufficiale domenica 13 novembre.
finalmente c'e' la festa
Un altro recuperato!
WEILAAEEEEEEEEEEIIIIII VODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! famo il 13? ueheuuheuhe
serle???
qualcuno chiami l'ostèr!!