Ma mi specificate il server dove siete e il capop gilda grazie
Printable View
Ma mi specificate il server dove siete e il capop gilda grazie
Il server si chiama "noncedivisioneserver"
Ma tu entra in game e manda un whisper a maxine gothen oppure scrivi qui il nome del tuo pg cosi ci pensiamo noi.
Spamme.... t'ho detto nell'altro post di postare(scusa la doppia parola)
il tuo nik o nome del personaggio
cosi ce pensiamo noi.....
nn farti domande a cui nn troverai risposte............"cosi disse il saggio"
fai come diciamo noi....
E NON SPAMMARE :spam: :asd: :asd: :asd:
Si il problema e che mi trovo su skullcrusaider ed ho gia un bg pala 60 e un huter 21 e o appena abbandonato la gilda i 2 dragoni
:spam:Quote:
Originally posted by killhorde@Jul 5 2005, 20:32
Si il problema e che mi trovo su skullcrusaider ed ho gia un bg pala 60 e un huter 21 e o appena abbandonato la gilda i 2 dragoni
mi sa che hai sbagliato sezione ma di brutto...
dovresti chiedere a quelli della sezione world of warcraft noi siamo quelli che giocano a guildwars :ahsisi:
giochiamo su crushridgeQuote:
Originally posted by killhorde@Jul 5 2005, 20:32
what's :spam: ?
ma senti questo qua, trovami un fremen che non spamma e ti do tutto quello che ho su gw :asd: :asd:Quote:
Originally posted by mirko_meliamyn@Jul 5 2005, 13:45
E NON SPAMMARE :spam: :asd: :asd: :asd:
ragazi non cio capito una mazza ma a che gioco giocate
se e world of warcraft alllora e il server che e sbaglato se non e cioa e alla prossima ma piantatela di dire spaam e poi dopovi lamenatate che siete in pochi se non riuscite neancha a dare informazioni senza rancore ciao
Questa ? la sezione di Guild Wars che nn ha server da scegliere, ma distretti linguistici (e cmq nn fa differenza perch? ci si contatta tramite chat).Quote:
Originally posted by killhorde@Jul 6 2005, 20:35
ragazi non cio capito una mazza ma a che gioco giocate
se e world of warcraft alllora e il server che e sbaglato se non e cioa e alla prossima ma piantatela di dire spaam e poi dopovi lamenatate che siete in pochi se non riuscite neancha a dare informazioni senza rancore ciao
La community Fremen di WoW gioca su CRUSHRIDGE.
Grazie per l'informazione