http://www.fremenguild.it/forum/index.php?showuser=697
Non sarà l'utente più partecipativo del forum ma non mi sembra corretto discriminarlo per questo!
:birthday:
Printable View
http://www.fremenguild.it/forum/index.php?showuser=697
Non sarà l'utente più partecipativo del forum ma non mi sembra corretto discriminarlo per questo!
:birthday:
auguri!!!!
bella ciocca che torna ubriaco dal lavoro!! :asd:
E la cosa bella è che non ho ancora finito, sto andando a casa del capo a farle vedere un progetto, perchè lei è troppo stanca per venire qui! GG
a farle vedere un progetto ftw! secondo me fate cose lesbiche :sbav:
auguri anche se il discorso è andata un po' :offtopic:
possa tu e io andiamo d'accordo.Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 20 2005, 06:20 PM
ok, ma le cose sporche con te non le faccio :blush:Quote:
Originally posted by iosephus@Dec 20 2005, 06:42 PM
possa tu e io andiamo d'accordo.
avete provato il magico anello auricchio?
cmq :birthday:
np.. basta trovare 2 lesbie.. o 3.Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 20 2005, 07:10 PM
ok, ma le cose sporche con te non le faccio :blush:
Se la vedessi...Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 20 2005, 05:20 PM
sto male al solo pensiero :D
Io sono ghei.Quote:
Originally posted by iosephus@Dec 20 2005, 07:24 PM
np.. basta trovare 2 lesbie.. o 3.
P.s. auguri :look:
sappiamo sappiamo :smoke:Quote:
Originally posted by Liris@Dec 20 2005, 08:48 PM
Io sono ghei.
ghei? :mmm:Quote:
Originally posted by Liris@Dec 20 2005, 07:48 PM
Io sono ghei.
liris è un uomo a cui piacciono gli uomini non è difficile :|Quote:
Originally posted by Nevesis@Dec 20 2005, 09:23 PM
ghei? :mmm:
g@y è sia per uomini che per donne, come omosessuale
cmq è risaputo che liris è un uomo
più che altro è da una vita che si dice che l'unica donna qui dentro .................................................. ........(ci penso un pò)
è Ariannuccia!
o no?! :dunno:
Possa ftw!!!!! :rotfl:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 20 2005, 05:20 PM
I was born a man !! :asd:Quote:
Originally posted by brosio83@Dec 21 2005, 03:22 AM
liris è un uomo a cui piacciono gli uomini non è difficile :|
:asd:Quote:
Originally posted by Yukitopia@Dec 21 2005, 11:20 AM
I was born a man !! :asd:
Bro :rock:
si beh, però inizio a annoiarmi a doverlo ripetere ogni volta, è ora che la gente se lo ricordi <_<Quote:
Originally posted by Liris@Dec 21 2005, 01:10 PM
Bro :rock:
anche zechila è ghe..
la sorpresa era riferita alla grammatica :punish:Quote:
Originally posted by brosio83@Dec 21 2005, 02:22 AM
liris è un uomo a cui piacciono gli uomini non è difficile :|
Tutti scrivon gay, io scrivo ghei :asd:
P.s. chi è zechila? :head:
ed io scrivo g@y...ma non mi caga nessuno :cry:Quote:
Originally posted by Liris@Dec 22 2005, 01:46 AM
Tutti scrivon gay, io scrivo ghei :asd:
:offtopic:
spostare su antispam plz
si dice ghei o ghee.... ;)
Si dice:Quote:
Originally posted by Taljaar@Dec 22 2005, 12:43 PM
si dice ghei o ghee.... ;)
http://www.lamitica.com/owned/owned_cervo.jpg
ma lol :rotfl:Quote:
Originally posted by Yukitopia@Dec 22 2005, 12:28 PM
Si dice:
http://www.lamitica.com/owned/owned_cervo.jpg
vogliono solo stare "viscini, viscini" :asd:
quello in mezzo si diverte piu di tutti.. vero gheiz?
non vedo l'immagine :cry:
thx yuki :DQuote:
Originally posted by Yukitopia@Dec 22 2005, 06:21 PM
http://img428.imageshack.us/img428/8...ervo3ig.th.jpg
possa non fanno cose lesbiche questi.
ma le cose lesbiche le fanno solo Arianh e Liris. tutto il resto e una mera ricerca estetica.
nota le simmetrie architettoniche della composizione, che richiamano un tipico archetto rampante. le sfumature della pelliccia seguono lo scalare del passaggio erba-alberi sullo sfondo. la sofferenza negli occhi dei soggetti, schiavi del proprio futuro (i soggetti sono in ordine di età), ma padroni del proprio passato. ed infine le corna, l'elemento che chiarisce e palesa la ricerca estrema di libertà: senza legami, l'individuo adulto cerca l'autodeterminazione tramite il distacco dalla base e l'innalzamento dalla stessa, l'approdo ad una condizione superiore che allunghi in positivo la sua parabola vitale.
odio quando fa così :wacko:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 22 2005, 05:52 PM
ma le cose lesbiche le fanno solo Arianh e Liris. tutto il resto e una mera ricerca estetica.
nota le simmetrie architettoniche della composizione, che richiamano un tipico archetto rampante. le sfumature della pelliccia seguono lo scalare del passaggio erba-alberi sullo sfondo. la sofferenza negli occhi dei soggetti, schiavi del proprio futuro (i soggetti sono in ordine di età), ma padroni del proprio passato. ed infine le corna, l'elemento che chiarisce e palesa la ricerca estrema di libertà: senza legami, l'individuo adulto cerca l'autodeterminazione tramite il distacco dalla base e l'innalzamento dalla stessa, l'approdo ad una condizione superiore che allunghi in positivo la sua parabola vitale.
ah capisco.Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 22 2005, 06:52 PM
il ritratto, a mio modesto parere, palesa la ricerca della libertà e del potere sottomesso ad una mera chimera di passività interiore e di suffragamento esteriore in rappresentanza del quale c'è la testimonianza vera del capostipite dell'ingroppata.
questa condizione è palesata dalla piu debole della catena, la quale in realta sfocia in una rispecchiata volonta di sfuggire dal proprio passato.
osserva attentamente la prepotenza insista nella postura della fringuella all'estremità occipitale del ritratto.
piccola schiava che manifesta la propria inferiorita, in realta prepondera via via in una manifesta furbizia.
è la classica rappresentazione di quel che era, quel che è.. e quel che potrà essere.
- schiava, implume e senza malizia.
- ancor schiava ma con una certa autorità e brama di potere verso una futura schiava (e questo si manifesta nel secondo cervone)
- leader totale e indiscusso. il terzo, il piu potente.
E' una parafrasi della vita questa, e del cammino suffragante che è stato fatto nel corso dello scorso millennio, ma che ancora deve essere portato a termine.. percorso che avra fine solo quando ci sara Lei, sola, e senza corna, a manifestare la propria predominanza.
Questo quadro è il ritratto della donna e del percorso fatto sin qui!
Donne, sta per giungere il vostro momento, non demordete, il ritratto vi fa belle!
Per ora dovete indossare i pantaloni per poter dire qualcosa, ma in futuro anche con la gonna direte al mondo: IO ESISTO!
Guardate che ne ho scaricati a pacchi di questi sogetti artistici, prego prego :ahsisi:
http://img348.imageshack.us/img348/2...dogs8az.th.jpg