Postate qui di seguito, possibilmente senza dilungarvi troppo e ripetervi o ripete suggerimenti già dati, molte cose le sistemerò man mano quindi pazientate un po' che mi ci è voluto un bel lavoro per convertire e sistemare tutto.
Printable View
Postate qui di seguito, possibilmente senza dilungarvi troppo e ripetervi o ripete suggerimenti già dati, molte cose le sistemerò man mano quindi pazientate un po' che mi ci è voluto un bel lavoro per convertire e sistemare tutto.
non riesco a settare bene la firma
mancano le faccine (la lista, ma tanto io le faccio a mano, era per i niubbi :P)
edit: il campo per il contatto msn è troppo corto
ok, andiamo avanti:
-TUTTI si vadano a vedere le opzioni sul pannello di controllo, xkè di base è un puttanaio
-manca la skin Fremen. sembra il forum della community dei niubbi. manca la skin Fremen, cioè, uno entra e dice "sono nel forum dei Fremen o nel forum degli nbf?". poi vede che tra gli utenti abbiamo un certo gnegnegne e pensa che la risposta sia la seconda. non va bene!!
omg mi manca l'aria...sto male...non riesco a mettere l'avatar!!
faccine nuove sux, bisogna rimettere quelle vecchie ^_^
cambiare subito la roba della risposta rapida, cioè non posso star li a cliccare l'iconcina, qui bisogna spammare professionalmente!!
^_^
sembra che si sia velocizzato, sarà stato mio fratello che scaricava è_é
titoli personalizzati assolutamente
Simpatico sto coso, vedo che sei riuscito a migrare anche il db.
Il layout grafico fa cacare :D
Non funzionano (per ora ho notato questi) l'underline e l'img del bbcode.
Ah ps, aumenta i caratteri della firma azel, non riesco a farci stare manco metà di quella vecchia. Ora, non dico di rivolerla tutta, ma almeno metà di come era prima sarebbe gradito
seghiamo le due scrollate di firma a thorbal! 11!!!1!
A me vannoQuote:
Originally Posted by Arkady
altra cosa
abilitare i codici html?
Per ora noQuote:
Originally Posted by Cloud Wallace
Mh, ma questo non è il forum Nbf?
Edito per le modifiche eh.
Non mi mostra l'avatar...
Trallallero...
direi di nn abilitare l'html che possono esserci delle vulnerabilità
http://www.brutti.com/pics/donne/88.jpg <--- [img]Quote:
Originally Posted by Azel
Sei tremendo ;)
Cmq non dovrebbe essere abilitato.
Gh. Comunque sotto c'è scritto "Il codice [IMG] é On".Quote:
Originally Posted by Liris
Quindi non capisco perchè lo visualizzi come un [url].
Edit: Non avevo visto che le immagini andavano abilitate nel pannello gh :drop:
Pensa che per aver scazzato la stringa dell'url della mia firma mi andava a linkare il sito di repubblica.it... :D
allora.. prendo fiato...
1. il layout grafico fa cagare.. l'unica skin accettabile è quella nera le altre sono offlimits..e a quella nera mancano parecchie lineette di confine.. sembra tutto messo immezzo un pò a caso senza le lineette che delimitano.
2. le faccine nuove sono una piaga.. di solito non metto faccine ma se mi capita di leggere un post di masterxx che ha una media di 4 faccine alettera potrei rischiare di sentirmi male. rimettiamo quelle vecchie.
3. va sistemato il coso della risposta rapida e rimesso quello vecchia maniera. non vedo il perchè devo prima cliccare sull'iconcina e poi posso avere accesso alla risposta rapida
4. non so a voi ma il mio forum nn è tutto schermo.. è solo la parte centrale e ai lati ho due spazi di 5 cm da una parte e dall'altra vuoti, nn c'è un modo per metterlo a tutto schermo?
5. i font della skin biancazzurra fanno cagare.. sono enormi etc... quelli della skin nera sono più accettabili... comunque rimettere quelli vecchi sarebbe in assoluto la figata più figa del mondo.
6. il forum vecchio era strafigo, più rendiamo questo simile a quello vecchio più hero sarà felice :P
7. gg azel che comunque si è sbattuto come una capra africana per rifare tutto :p
Cmq non ho mica capito ghghghQuote:
Originally Posted by Arkady
1. è tutto provvisorio perché ho passato i 2 gg passsati a fare l'import e a sistemare le impostazioniQuote:
Originally Posted by Herø
2. Lefaccine le rimetterò un attimo di pazienza
3. Sistemato
4 Stai usando la skin pacca che ho messo su per prova? asd
5. Appena ne trovo uno fico sistemo
6. Trovi la skin fremen tra le skin che sto sistemando ora, piano piano ci arriviamo
7. Grazie ahahah
rivoglio la faccina : ph34r :
:ph34r:Quote:
: ph34r :
NEEED! :eek:
quotoQuote:
Azel a me porti una margherita una coca e un paio di budini per favore.
(Minchia che sbatta che ti sei fatto):clap:
questa volta xò mi mettete anche le faccine provocatorie (tipo usux e simili), sennò trasformo ogni singolo post in un perma-flame
Come sarebbe la faccina USUX?
sono in lutto. sono andato a cercare la faccina per ciocca, ed ho trovato questo
http://www.spammers.it
voglio le faccine come quelle di albatross18, pecchè sono sgrave.
fanno schifo -.-
concordo :asd:Quote:
Originally Posted by Nevesis
Non ci sono le nostre faccine :eek:
e queste fano assai cagare
ah e poi mancano le faccine quelle belle!
Basta che ci sia il mio FLUFFLE.
:mad:
doh con forum nuovo non ho acesso alla scritta sotto l'avatar... e menomale che me lo avevano sistemato sull'altro ç_ç
una cosa che manca e che è molto utile secondo me è il tastino che ti permette di tornare su...
sono molto sfaticata
le faccine di albatross fanno altamente schifo
Avanti l'Arianna!Quote:
Originally Posted by Arianh
io uso il tasto home ^_^
edit: non so se è stato aggiunto dopo, ma c'è un link in fondo ad ogni pagina "vai in cima"
ce l'hai sulla tastiera il tastino per tornare su...Quote:
ma pure tu?
Non è vero, sono bellissime, siete dei fottuti comunisti sovverso-eversivi, ecco!! >.<
Quote:
mai, usato, mi bastano due semplici giri di rotella per tornare in cima