-
GG Azel & co
boh, io ho tirato su + di un forum e so qual'è grosso modo lo sbatti che sta dietro..
Forum + bello di prima e + funzionale.. il nuovo editor di msg spacca qualche problema da segnalare appena ti becco in ventirlo
Cmq bel lavoro
lasciamo aperto stro 3ed magari qualcuno vuole unirsi per un grazie a chi si fa, gratuitamente, il culo per noi spammer ;)
EDIT: la funzione di edit (sul mio firefox) da qualche problema, devo aprire in una nuova scheda..
EDIT2: avevo fatto edit per dire un'altra cosa ma nn me la rircordo
EDIT3: ah si, ora ricordo, sto diventando un dislessico di merda.. sembra di leggere un post di p1zzo :o
-
davvero un ottimo lavoro, in pochissimo tempo :divino:
-
-
Spettacolare davvero @@.
Lavorasse così anche la blizzard :|. Quasi 9 ora di ritardo jj!
-
sei proprio un g@y, se tu leggessi il forum community vedresti che c'è già un post per raccogliere i problemi del nuovo forum :P
-
-
-
-
ti avevo già fatto i miei complimenti dall'altra parte... li rinnovo anche qua :D
-
Rinnovo le mie più sentite congratulazioni per l'ottimo lavoro svolto...etc etc..
:D
Gratz Rekkien, anche se Te l'ho già detto in ventrilo giorni fa, colgo l'imput di Dreeeeemerrrr per esprimere la mia opinione: il forum nuovo è veramente molto molto bello:cari:
-
grazie e bravi di qua e di la :P
-
Io non ti avevo ringraziato e non lo faccio nemmeno adesso :3
Scherzo dai, solo che non sono più tornato sul forum per un tot perchè m'ero beccato qualcosa e speravo sparisse da sola.
Invece ho dovuto formattare :cry2:
-
Gratz x la bambina! Ahem.. gg azel :)
-
-
-
EMMINGHIA!
Funge che è una meraviglia! :P
-